STAMPA STAMPA

5 thoughts on “Recanati: in viale Badaloni sosta libera per i residenti del centro storico

  1. Quando pensate di cambiare la viabilità a Recanati è sempre tardi!!!!! km. di strada per girare intorno al paese con montagne russe (attraversamenti pedonali rialzati) a volte neanche segnalati ed esageratamente alti… dovete assumere un tecnico per migliorarla? mi ricordo era stato detto che fosse temporanea.. ma nessuno ci ha messo più mano.. sono trascorsi anni… è concepita male ed illogica!!!

  2. Ci hanno messo tempo per capire come stanno le cose. Eppure, non si tratta di concetti difficili. Ma quando c’è da fare cassa, seppure in maniera vessatoria, il comune ci mette anni a indietreggiare. Intanto i soldi delle multe li ha presi.

    1. La viabilità recanatese è studiata appositamente per massimizzare le possibilità di elevare sanzioni e rendere impossibile la vita di chi vive, lavora o, Dio ci guardi, volesse fare lavori di ristrutturazione edilizia nel centro storico.

  3. Anche in via Mazzini i due miseri stalli di sosta libera sono attualmente occupati da un cantiere edile vicino. Logica vorrebbe che venissero liberalizzati due stalli nelle piazzette vicine rigorosamente consacrate alla sosta dei residenti,
    peraltro semivuote negli orari di lavoro dei giorni feriali. Ma contro la forza la ragion non vale. E soprattutto contro l’imperativo categorico di fare cassa il diritto non vale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.