STAMPA STAMPA

5 thoughts on “Astea Energia ci prepara alla stangata bollette

      1. vedi chi è ancora in consiglio di amministrazione e collegio dei revisori. poi lavati la bocca.
        e visto che tu invece sei informato, facci sapere come sono stati investiti i soldi della SVENDITA della società. tappare buche? breccia per il passo di casa? su su facci sapere.
        dicci pure della SVENDITA dell’ultima parte di proprietà avvenuta a fine anno. che era già prevista, che è la legge bla bla bla.
        ringraziate che non esiste un’opposizione, e pure che non esiste una maggioranza.
        la peggiore giunta che Recanati ricordi.

  1. Allo stato attuale conviene un prezzo indicizzato? Falso, solo uno sprovveduto ci crede
    E quando parlate di fare attenzione al prezzo fisso a tutti costi poiché lo stesso è fisso per 12 o 24 mesi avete omesso di dire che il cliente può sempre e comunque cambiare operatore in qualsiasi momento senza aspettare la fine della promozione.
    Piuttosto affermate il dato di fatto: in questo momento vi presentate alla vostra platea di clienti con un’offerta indicizzata e quindi legata al PUN (che nelle ultime settimane sembra impazzito) e quindi decisamente in ascesa da dicembre ad oggi e nei mesi avvenire, ad iniziare da Aprile.
    Siate per primi voi precisi nelle affermazioni invece di mettere in guardia da chissà quali fornitori “sconosciuti” (magari decisamente più strutturati di vo).

  2. Anselmo, sei completamente fuori strada. Non conosci i fatti ma parli, straparli. Oppure fornisci delle prove. Sei solo deluso perché la “tua ” giunta ha perso. Su su non te la prendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.