STAMPA STAMPA

21 thoughts on “Recanati: sull’ascensore pubblico può salire solo chi è munito di super green pass

  1. È inutile fare polemica….vaccinatevi tutti invece di criticare sempre e tutto….troppo facile avere facilitazioni perché la stra grande della popolazione ha fatto il suo”dovere” civico e morale…..e ancora rompete e scendete in piazza…a fare cosa? Siete manipolati da forze politiche….non fate tanto i Santarelli! Controlli a tappeto e statevene a casa

    1. Dovere civico e morale?! Quale sarebbe?! Col 90% dei vaccinati ancora stiamo a questo. E giù con la guerra al 10%!
      La tua è paura, non dovere civico. Se così fosse, da buon vaccinato dovresti comunque tamponarti costantemente.
      Non vi siete accorti che forse vi hanno preso per i fondelli?
      Non vi viene il sospetto che forse vorranno anche la quarta dose?
      Non vi viene il sospetto che forse questi prodotti non immunizzano?
      E pensare che ci sono uomini di Scienza (non quella autoreferenziale quotata in borsa che paga chiunque per far accettare i propri dogmi) che sostengono da più che questi vaccini non impediscono la diffusione del virus.

      Manipolati poi da forze politiche…ma di che parli, ma DOVE VIVI?!? La politica, all’unisono, ha portato avanti la narrativa.

      I controlli a tappeto vanno fatti a tutti i possessori di Green Pass da vaccino perché, se vero che ci sono untori, sono tra i vaccinati, non tra chi si tampona ogni due giorni.

      E datevi una svegliata.

      Complimenti a radioerre che il coraggio, come pochi, di fare offrire qualche spunto controcorrente.

  2. Articolo inutile, scritto con rabbia, senza alcuna critica costruttiva, povero nei contenuti e con una conclusione preadolescenziale.

  3. Mi fa proprio piacere leggere queste notizie, perché l’ascensore è un mezzo di trasporto e allora si sale anche in 20 alla volta?
    Di solito prima in uno alla volta, max una famiglia, adesso super green pass e dopo sarà solo per superman e o superwoman.
    Ma andare a zappare servirebbe per una cultura di testa, ma ce lo dice il governo, che ormai vuole solo portarci in rovina come ha fatto Draghi in Grecia.
    Siete solo degli INCOMPETENTI.

  4. In questa odiosa epoca globalizzata ed europeizzata fatta di discriminazioni sociali, priva di ogni senso di umanità, amore e solidarietà!

  5. Bla bla bla…
    Anche la quinta se necessario….sesta ecc. Tanto voi andrete in giro grazie😀 noi….che ve frega…!!!fifoni e furboni

    1. A chi si deve ringraziare a gente come te vaccinata che puoi comunque portare virus in giro lo stesso? Bah siete solo schiavi.

  6. Mi viene da vomitare! Il virus gira anche x i vaccinati fatevi i tamponi come quelli che non sono vaccinati… so seguire come burattini chi ci comanda.
    Io credo alla scienza ma questa è una barzelletta… svegliamoci!

    1. E tu 21,58 l’hai fatta la terza dose, ce l’hai il super green pass?
      Stai attento che se ti beccano i carabinieri polizia o guardia di finanza che ne sei sprovvisto t’arrestano immediatamente, poi vedi come ti caghi sotto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.