STAMPA STAMPA

15 thoughts on “Recanati: sono costate 12.500 euro le bianche farfalle del centro storico cittadino

  1. Complimenti soldi spesi benissimo! Inqualificabili veramente cavolate su cavolate per non dire di peggio! Veramente non fate più nulla di queste cose, almeno non sprecate i soldi delle persone.

  2. Ma fatela finita. Tutte le volte che sono state postate sui social queste Farfalle, sapete che pubblicità!?!? Altro che 12 Milà euro!!!!!

  3. È vero che le farfalle non erano in piazzetta del sabato del villaggio ma perché credo siano state di difficile collocazione, erano invece installate in via montemorello, a due passi da casa leopardi (per chi non lo sapesse) e secondo me hanno dato un tocco di allegria e leggerezza all’intera città e devo dire anche originale. Quindi basta criticare per il solo gusto di farlo….bene o male ora c’è qualcuno che prova a fare qualcosa a differenza di altri che non hanno mai fatto nulla

    1. Penso che in questo momento NON occorre fare nulla, tranne non sprecare soldi pubblici. Inutile mettere farfalle se poi i negozi chiudono e il turismo è bloccato da sto virus del cavolo. I soldi in questo momento vanno dati ai cittadini che si trovano in difficoltà e che nei prossimi mesi cresceranno di numero. Maria Magi

  4. Con precipitazioni nevose anche di media intensità le strade rurali imbrecciate, già disastrate, sono impraticabili. Che consolazione sapere che sono stati spesi 12.500 euro per frivolezze mentre molti cittadini, contribuenti, sono privati dei loro diritti essenziali come quelli della mobilità e della sicurezza viaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.