STAMPA STAMPA

10 thoughts on “Recanati: atti di vandalismo questa notte in centro storico

    1. A Recanati di notte non girano migliaia di persone. Si individua la felpa, l’eventuale scarpa alla moda “giovane”, se ne seguono i movimenti attraverso le TANTE videocamere in città fino a che non si trova un’immagine che mostra i contorni del viso o l’autovettura. Credo possa funzionare così. Non sono stupidi ma guarda che sono tutti cretini, alla fine vengono acchiappati e in lacrime e con il sostegno della mamma e del papà se la fanno nel pannolino.

  1. anonimo delle 17:54.. che vuol dire sono ragazziiii?????? voleva dire sono ragazzi purtroppo senza genitori, ah…ok ; sono ragazzi a cui non hanno insegnato l’educazione, il rispetto, il senso e il valore delle cose, sono ragazzi a cui viene dato tutto il bene materiale ma che crescono senza valori, principi, sentimenti, e ripeto senza EDUCAZIONE!!!!!!! io punirei subito i genitori …. e concludo dicendo che ragazzi siamo stati tutti ma con genitori che ci facevano crescere con i ” NO” …..

    1. Purtroppo in questa società allo sbaraglio senza punti di riferimento veri e seri queste azioni saranno sempre in aumento.Poi qualche maleducato c’è sempre.Tornare alla fede potrebbe aiutarci.Altre strade non le vedo.

  2. I giovani hanno bisogno soprattutto di esempi positivi. Non mi sembra che ne abbiano a disposizione molti, cominciando purtroppo da questo spazio lasciato a disposizione di anonimi donatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.