STAMPA STAMPA

20 thoughts on “Recanati: 6 nuove attività nel centro storico cittadino

  1. Avrei qualcosa da eccepire sull’effettiva volonta’ di far funzionare questa iniziativa ma lascio perdere che e’ meglio

          1. E vorresti fare il politico. Se non rispondi ad una semplice domanda fatta da un cittadino che ti chiede cosa eccepisci sull’ argomento dei nuovi negozi. Non fa per te la politica. Resta così come sei. Uno qualunque, che parla ma non sa. Non avrai il mio voto. Bene hanno fatto ad eliminarli dal partito.

        1. Quelli che ho letto non mi sembrano fatti e informazioni interessanti di grande rilevanza, hai tu qualcos’altro di più interessante da aggiungere?

  2. Dalle 1500 alle 2000 euro da garantire ai proprietari dei locali l’Amministrazione dove li va a prendere dalle tasche di pantalone?

      1. Ecco appunto dalle tasche di pantalone, divieti di sosta magari fatti dove non dovrebbero esserci allo scopo ingannevole di proliferare le disastrate casse del comune.

    1. L’iniziativa in sé può anche essere buona se non fosse la classica foglia di fico. Prima si massacrano le attività economiche impedendo addirittura le consegne ai negozi organizzando agguati ai furgoni e poi si promuovono le nuove aperture. Io non me la bevo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.