STAMPA STAMPA

53 thoughts on “Vaccino Covid-19. Giù le mani dai bambini.

  1. Forse è bene che la politica non approfitti anche dei bambini. Giù le mani va detto a Paragone. I vaccini salvano anche i bambini. Il covid è micidiale e pericoloso anche per loro.

      1. La fonte di dati e del 15 ottobre….siamo due mesi in avanti….vai a visitare qualsiasi ospedale regionale e vedrai che il numero di bambini ricoverati è aumentato. E poi cosa significa “giù le mani dai bambini”? Possiamo lasciarli non protetti fino a quando rischiano la morte poi li ricoveriamo per salvagli la vita? Dobbiamo evitare il ricovero dei bambini in ospedale si o no?! L’unico modo di proteggerli è quello di vaccinarli!!
        VERGOGNATI!!!!!

        1. vergognati tu! portami i dati, ufficiali però, altrimenti sei un altro che diffonde fake news!
          quale ospedale hai visitato? Facci i nomi! E di quanto sarebbe aumentato il numero dei ricoveri dei bambini?
          Scommetto che tra un po’ aumenterà anche il numero dei ricoveri 0-5 anni, stai a vedere!
          Neanche Crisanti (noto provax) che esita nel vaccinare i bambini 5-11 vi instilla qualche dubbio? Allora siete irrecuperabili.

    1. Grazie per aver sintetizzato una parte delle posizioni mie e di Italexit, anche se in maniera non pienamente corretta: per quanto riguarda i vaccini, siamo per la libertà di scelta.

      Le ricordo che manifestare contro le leggi dello Stato ritenute sbagliate è un diritto

      Cordialità
      MASSIMO GIANANGELI

      1. I tuoi diritti non sono da me condivisi. Cosi come per altri 59 milioni di cittadini civili. Siete un mucchietto di scappati dalle st-lle! …5.
        E siete pure brutti da guardare.

    1. Prima che il movimento lo distrusse quel maledetto leccaculo della Merkel che si chiama Conte traditore degli italiani più che avvocato.
      Come Gianroberto Casaleggio aveva creato Giuseppe Conte ha distrutto!

    1. Le gravissime responsabilità le ha chi inietta un farmaco sperimentale a bambini e ragazzi che hanno un rischio pari a ZERO in caso di contagio da Covid.

    1. “Ai posteri l’ardua sentenza”, ma per quelli che oggi verranno vaccinati, perché bambini, domani sarà tardi recuperare.
      Rimarrà loro solo la valutazione di ringraziare o maledire, chi ha scelto per loro.

  2. Sacrificare i bambini, che hanno un sistema immunitario in via di sviluppo, con questo farmaco sperimentale ( come ammesso dalle stesse ditte che lo producono), in assenza di una adeguata analisi sugli effetti avversi, anche per gli anni a venire, è essenzialmente un crimine verso vittime innocenti.

  3. Possiamo scrivere, parlare giorni settimane. Lasciamo stare la politica x una volta. Pensiamo alla vita. Un vaccino non può essere sponsorizzato in questo modo e TALE DEVE ESSERE. Un vaccino ti preserva dalla malattia e questo non lo fa, un vaccino ti crea anticorpi e questo non lo fa, un vaccino a qualcuno può dare effetti avversi ma questo ne crea tanti e soprattutto ci sono giovani che muoiono e ogni giorno sempre di più….state svegli! Un vaccino non deve essere pubblicizzato da quattro virologi che si sono arricchiti negli ultimi tempi con tutte le comparse in tv. State svegli! Sono passati due anni ed ora basta! Vaccinare i bambini non significa preservarli dal covid Ma creare loro delle problematiche più o meno gravi…hanno una vita davanti. Pensateci e state svegli!

      1. Sfigato sei tu e cojone, io scrivo SCIC cosi come lo pronuncio e come piace scriverlo a me visto che siamo in Italia, chic = scic ha lo stesso significato vuol dire raffinato visto anche che “radical-chic” non è termine italiano ma english, magari fossimo stati in England con la Brexit, dove non ci sono i testa da ca… come te, schiavo della massoneria internazionale che ti domina dall’alto con questa schifosa gabella imposta dall’unione europea che ci sta rovinando giorno per giorno…

          1. Sfigato sei tu che ti fai dominare da organizzazioni internazionali occulte!
            Confermo!

    1. E con Paragone aumentano sempre più maggioranze reiette antisistema…
      Fenomeno da circo sei solo tu con questi commenti…

  4. “Il danno maggiore è causato dalla maggioranza silenziosa che vuole solo sopravvivere, sottomettersi e assecondare tutto” pur di ottenere una libertà, condizionata che invece abbiamo già garantita dalla Costituzione. Un popolo in preda al terrore, pronto a sacrificare anche coloro che non possono scegliere. Quando i rischi sono di gran lunga maggiori del pericolo.. dovremmo proteggere i più indifesi dalle grinfie delle lobby farmaceutiche. L’ossessione che il regime utilizza per inoculare chiunque.. dovrebbe aprirVi gli occhi, e invece continua il massacro di stato. Agghiacciante.

  5. Direttore, ha mai sentito parlare della “Carta di Treviso”? Non crede che occorra usare un po’ di deontologia professionale nel suo lavoro quando si trattano certe questioni? Invece di “galleggiare” tra posizioni diverse, non crede sia il caso di adottare una linea precisa? Non mi venga a parla di “libertà d’espressione” perchè qui si leggono quasi esclusivamente posizioni contro le vaccinazioni, in nome di un populismo misero e inconcludente.

    1. Il “direttore ” fa come gli pare. Contro ogni regola e logica.
      Fortunatamente il raggio d’azione è circoscritto.
      Fortunatamente non influisce sulle menti dei cittadini intelligenti.
      D’altronde cosa ci si può aspettare? Nato radicale, vissuto verde, convinto liberale, accasato da silvio, scappato con la lega. Una banderuola.
      Un enclave protestante la sua , all’ interno delle nostre mura. Protestante ma inutile. Utile solo per i proventi che ricava dai pochi che ancora pagano per farsi fare la patetica pubblicita locale.

  6. Chi critica il direttore,che cambi fonti di ascolto e informazione.In giro è pieno di informazione complice irresponsabile pro potere a tutti i costi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.