STAMPA STAMPA

12 thoughts on “Per Fratelli d’Italia Recanati non è un Comitato elettorale del Centrosinistra

  1. L’opposizione faccia il suo mestiere, assenziale per la democrazia, Chieda e renda pubblici a Recanati i dati sull’IMU e sulla TARI, in particolare sui fabbricati della chiesa, dei sindacati e di altri…sollevati da cotali volgari incombenze. Ci sono sentenze a livello comunitario e nazionale, vorremmo sapere se e in quale misura siano state applicate.

  2. Tener così nettamente divisa la politica dall’attività amministrativa,come si vorrebbe secondo queste dichiarazioni,per me è una forzatura polemica,legittima ma sempre forzatura.Recanati non è l’ombelico del mondo e la politica ,in particolare in questo periodo,è sempre in movimento.

  3. Giovincelli (anche se pure per voi il tempo passa e l’anagrafe diventa implacabile), riuscite a mettervi in testa le semplicissime regole di una democrazia? La legge elettorale distribuisce i seggi in base alle percentuali di voto ottenute. Vale per tutti. Lo sarebbe stato pure per voi. Studiate un pochettino e vedrete che riuscirete a occuparvi di politica e di questioni cittadine in maniera efficace. A proposito, già che ci siamo: auguri di Buone Feste!

  4. Mi preoccuperei di più nel saper governare e amministrare questa città, più attenzione alle esigenze dei cittadini abitanti, invece di preoccuparsi tanto di chi fa opposizione.
    Le responsabilità sono di chi governa non di chi fa opposizione, sciocco ridicolo stupido insignificante mettersi a criticare chi fa opposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.