STAMPA STAMPA

28 thoughts on “Farfalle abbandonate sopra i cassonetti dei rifiuti. Trucchia interroga

  1. Le trova tutte lui!!!! Prima le ceneri sulla tomba di Gigli, ora le farfalle!!
    Geometra, consigliere o… Sherlock Holmes?
    Dai Pierluca, occupati di cose serie. Così ti rendi ridicolo.
    Sai che viviamo una crisi sanitaria terribile? Sai che aziende locali licenziano? Sai che molti tuoi compaesani non hanno di che arrivare a fine mese? Sai che con le tue continue sciocche interrogazioni, ci fai pentire di averti votato?

    1. Le trova tutte lui? E c’ha ragione c’ha!
      Te da fastidio che te fa le pulci vero?
      Spreconi che non siete altro, state buttando via tutti i soldi dei recanatesi!
      Appunto molti tuoi compaesani non hanno di che arrivare a fine mese, aziende locali licenziano, e tu elogi gli spreconi che hanno fatto quelle spese inutili per quelle farfalle poi buttate nella spazzatura VERGOGNATI! e VERGOGNATEVI! Bravo Trucchia!

    2. È tutto Carlo nn porta altro problema sui problemi esistenti o ci sono problemi di serie a e serie .. nn classificata se ci sn sbagli o nn devono essere coperti da altro anche xké paghi anche tu

  2. Soprattutto! All’insegna della sostenibilità!! Le installazioni artistiche non dovrebbero contribuire a generare ulteriori rifiuti in plastica e derivati. Decorazioni inutili, dal gusto discutibile e dannose per l’ambiente. Solo per soddisfare l’eco di una artista mancata

  3. Quel che è giusto è giusto. Per terra si trovano inoltre moltissimi fili di plastica che tenevano appese le farfalle o le reti. Moltissimi. Il tecnico o operatore che le ha staccate e abbandonate dovrebbe esser punito. Bruttissima figura, lo dico pur preferendo l’attuale amministrazione all’opposizione.

  4. Caro Trucchia, al tuo posto mi vergognerei di aver avuto tra i miei elettori un commentatore del genere …
    Fai benissimo, invece, a stigmatizzare contraddizioni ed incongruenze amministrative, non essendo pensabile che tali problematiche passino sotto silenzio, men che meno vengano svilite, per la concomitante pandemia o per la crisi economica generale, circostanze che, invece, impongono la massima attenzione nell’ambito della gestione della spessa pubblica

  5. Non avete proprio un cazzo da fare eh😅😅, esiste l’ isola ecologica a Recanati. Invece di pensare a questo, vedete di trovare problemi più seri che ce ne sono!

  6. Se fossero passati gli operatori ecologici come avrebbero fatto a capire che non era immondizia? Sono stati avvisati? Sarebbero stati obbligati alla refusione del danno?

  7. se tu cittadino per caso ti sbagli a conferire l’immondizia ti becchi una bella multa , questi poverini si sono sbagliati e qualcuno in alto li giustifica e li ammonisce verbalmente ( non pecuniariamente ) figli e figliastri

  8. Ricordiamo le critiche, giuste, per i rifiuti lasciati ai giardini pubblici dopo una iniziativa del Circolo Arci? Ancora peggio il comportamento di questi operatori pagati con denaro pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.