STAMPA STAMPA

17 thoughts on “Il Presidente Acquaroli è contro gli arresti domiciliari per i no-vax

  1. Quindi secondo lui se ci fosse un lockdown l’80% degli italiani che hanno fatto la loro parte per uscire da tutto questo, dovrebbero pagare di nuovo per quel 10-15% di teste di …. E tutte le attività dovrebbero chiudere di nuovo…. Un genio direi! Per fortuna che conta quanto un due di coppe quando comanda bastoni!

      1. Certo, perchè come diceva il marchese del Grillo “Io so’ io e voi nun sete un c…!”. Purtroppo è il destino dei Capi, abituati alle folle ubbidienti e incapaci di mettere in dubbio le “parole d’ordine” del partito. A destra come a sinistra.

  2. quindi…………..io mi vaccino………….e debbo vivere a contatto con chi non si è vaccinato……poi se si ammala debbo anche pagargli le spese mediche con le tasse invece di vederli usati per potenziare i servizi…. le sarà contrario…………..ma io avendola votata…. da oggi sono contrario a lei.

  3. Non esistono i no vax.Ci sono persone che giustamente vogliono essere lasciate libere dalla scelta di un qualcosa che neanche i lor signori politici hanno fatto!

  4. Perché voi pensate che se siete vaccinati non vi ammalate allora non avete capito un cazzo ,e se ancora credete a sti governanti ancora peggio

  5. Non sono certamente dalla parte politica del governatore Acquaroli, ma trovo che le sue parole sono improntate ad una saggezza davvero encomiabile e ad una fertile apertura al dibattito in questo contesto di divisioni ed insulti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.