STAMPA STAMPA

3 thoughts on “Recanati: il medico Giordani in pensione e i suoi mutuati in cerca di un altro dottore….. a Porto Recanati

  1. La cerchia è molto ristretta, non hai vaste possibilità di scelta, anche quelli rimasti sono prossimi al pensionamento, colpa della Regione Marche che negli anni precedenti gestita dalla sinistra ha tagliato la sanità su tutto pure sui medici di famiglia.
    Chissà perchè, forse perchè dovevano onorare i debiti con l’Unione europea e i pareggi di bilancio che l’unione impone, debiti e pareggi di bilancio sono importantissimi per loro, per questo noi ci dobbiamo sacrificare tutti.

    1. La cerchia non é affatto ristretta.Ci sono vaste possibilità di scelta, oltre a quelli rimasti prossimi al pensionamento.La Regione Marche negli anni precedenti fortunatamente gestita dalla sinistra ha ben gestito la sanità, anche i medici di famiglia.
      Nessun perchè, non perchè dovevano onorare i debiti con l’Unione europea e i pareggi di bilancio che l’unione impone, debiti e pareggi di bilancio sono importantissimi per tutti, per questo noi non ci dobbiamo sacrificare .

      1. Rimasti solo 5 medici in tutti guarda bene l’elenco, quali vaste possibilità di scelta abbiamo?
        La Regione Marche negli anni precedenti sfortunatamente gestita dalla sinistra ha male gestito la sanità, anche purtroppo per i medici di famiglia, con tagli, tagli su tagli, non ci sono più nuove
        generazioni di medici da come risulta nel qui riportato elenco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.