STAMPA STAMPA

9 thoughts on “Intervista a Giorgetti: ricuso i pazienti che mi accusano di fare gli interessi di Big Pharma

  1. Completamente d’accordo con Giorgetti.
    Chi non vuole accettare il vaccino faccia pure ma qualora dovesse avere assistenza per C9vid 19 paghi non solo un ticket tutta la degenza.

  2. Trattandosi di un nuovo vaccino è giusto avere un po’ di paura .Ma pensiamo pure a quanti cibi e bevande potrebbero
    farci male oppure causarci nel tempo dei tumori ? E allora sono cosi’ sicuri di essere nel giusto coloro che sono contrari al vaccino ,come pure chi lo ha fatto non possono ritenersi immuni ,per cui diamo tempo al tempo poi si vedrà ……

  3. Mi trovi perfettamente d’accordo chi non vuole vaccinarsi è giusto che poi ne paghi le spese per la sua assistenza senza ma e senza se…

  4. Sono in completo disaccordo. Quanto a pagarsi le cure comincino tossicodipendenti, alcolisti, fumatori, bulimici, anoressici e chi più ne ha più ne metta. Non sono un suo paziente, ma se lo fossi me ne andrei all’istante. Le libertà costituzionali e i diritti sono ormai desueti.

  5. Vista la scrittura del foglietto per prima cosa rimanderei il dott… a fare qualche corso di scrittura visto che alle elementari si impara come scrivere bene in modo che gli altri possano comprendere quanto scritto…

  6. Hai avuto i tuoi 5 minuti di gloria , ora potrai anche tu scrivere un libro da pubblicare !
    Finalmente Recanati è saltata agli onori della cronaca guadagnando le prime pagine di tutti i giornali nazionali ed forse anche internazionali , neanche G.Leopardi ci era riuscito!!

    Grazie di Cuore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.