STAMPA STAMPA

21 thoughts on “Il Sindaco di Recanati smentito dai fatti

  1. Ahahahahahahahahaha smentito cosa? Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah smentito chi?
    Ohhhhh!!!!! Scendete da quel pajaro!! Il sindaco ve svorta come carzetti.

  2. Stavolta il consigliere Mariani gliel’ha cantata più chiara del solito! Sindaco e giunta stanno superando ogni limite di buon senso e dignità politica. E non solo nell’impegno fattivo, ma anche di presenza -e ciò riguarda tutta la giunta e la maggioranza- e serietà amministrativa nel governare la città di Recanati!!!

  3. Fermo restando che il Sindaco non abita nel sottosuolo e che non può sapere lo stato delle condotte, come nessun altro, penso che chi, come me, non è dell’area politica del sindaco debba portare argomentazioni e proposte più costruttive ai fini del bene della Città. A mio parere non si può, è IL MIO PARERE, negare che le ultime amministrazioni non abbiamo fatto molto per viabilità e città, tant’è che sono ancora nell’Amministrazione che guida la nostra Recanati. Vanno quindi bene anche le critiche politiche ma se si vuole un futuro migliore e un miglioramento generale, la “partita” deve essere giocata da due squadre intelligenti e costruttive e non da “cercatori di falle”. Non intendo sostenere che tutto non sia migliorabile, ma penso semplicemente che la critica dell’articolo sia fuori luogo, anzi, sempre a parer mio, lavorando così il centro dx ci rimette. Proponete cose migliori e il risultato sarà migliore. Molto semplice. Buona domenica.

    1. Ok, sarà fatto. Grazie del suggerimento Emanuele. Sul serio. Osservazione degna -finalmente- di essere presa in considerazione. Anche se l’opposizione questo è chiamata a fare in particolar modo pubblicamente. Partecipassero alle commissioni! Lo sai che non si presenta mai nessuno della maggioranza? È lì che il lavoro di base e il confronto potrebbe essere costruttivo. Invece… Questo accade a Recanati!

    2. sig. Enrici ha notato che questo comunicato conferma, purtroppo, quanto da mesi/anni la Lega sta segnalando all’amministrazione. Non è un attacco fine a se stesso perché è vero che non si potrebbe conoscere lo stato delle condotte ma da quanto si vede dalle varie foto pubblicate anche in passato se ci sono dei gravi danneggiamenti al suolo e non si interviene le cose peggiorano e si verificano danni anche seri.

  4. Cara Lega, se questa è opposizione seria io sono Mickey Mouse. Quella via non la prende NESSUNO per raggiungere il CSL e il colle dell’Infinito, infatti i turisti passano a piedi per il pincio partendo da Casa Leopardi. Mi sembra inoltre che l’intervento di recupero sia stato immediato. Si legge nelle parole di questo Benito Mariani una sorta di frustrazione e di astio nei confronti di chi cerca di fare il proprio lavoro, tipico della politica Salviniana. Insulti e menzogne, oltre all’esagerazione ed all’esaltazione del fatto. Si ergono a salvatori della Patria quando non fanno altro che sparlare senza alcun aiuto all’attuale amministrazione, evitando come la peste critiche costruttive e progetti di miglioramento e progresso. Sarà mai sindaco vedrà che amministrare una città non è così semplice come passare il tempo a fare opposizione inutile e provocatoria. Detto ciò io non ho votato per l’attuale amministrazione ma visto il vostro modo di fare opposizione, avete perso un voto. E non credo di essere l’unico…

    1. Ma la prendono per andare all’Istituto professionale “Bonifazi” e Istituto musicale “B. Gigli” passandoci quasi sempre con la macchina, quando neanche dovrebbero, cosa c’entrano i turisti?
      Come mai in quella Via sono stati fatti i lavori a metà? Non è colpa della Lega
      Mariani che fa opposizione, facendosi portavoce dei cittadini.

      1. Tu a quell’ora 09:21 dovresti essere al lavorare, invece sei qui
        su questo social a spettegolare, brutta pettegola sfaticata!

    1. La domanda mi sorge spontanea, come mai se nel 2019 erano solo
      29 in più, un anno dopo, quello successivo 2020 si sono ridotti a 19 in più?
      Cosi tanto per chiedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.