STAMPA STAMPA

5 thoughts on “Il Centro Destra Unito a Porto Recanati bacchetta il sindaco su amici e parenti volontari e per i posti riservati ai propri familiari

  1. Ahahahahahahahahaha Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah
    E quannu ve passene cinque anni?
    Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah

  2. Cominciamo bene! Se questi sono il sindaco e la giunta “NUOVI” c’è da rimpiangere il passato e manco poco! Come, ai parenti dei consiglieri si riservano i posti a sedere comodomanete nell’interno del municipio? E chi sono questi privilegiati? Perchè debbono avere un trattamento tanto particolare? Magari gli offrite pure due pasticcini e l’aperitivo nel caso… si facesse tardi?
    E poi gli incarichi. Come sarebbe, il Comune non ha tra il suo personale persone capaci, competenti e professionalmente all’altezza dei compiti? Quali gruppi clientelari debbono essere accontentati da qui ai prossimi cinque anni? Se non sei amico del sindaco e degli assessori non “becchi palla” anche per l’incarico più… stupido?
    Forze il Prefetto dovrebbe dare una “registrata” a questri signori e i cittadini dovrebbero iniziare a far sentire già il loro malumore.

  3. Se il livello ‘politico’ dell’opposizione di centro destra è rappresentato da queste due interrogazioni, il Sindaco – salvo scellerate faide interne od atti di autolesionismo – ha davanti a sé una vera autostrada, non solo per il futuro quinquennio, ma anche, almeno, per quello successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.