STAMPA STAMPA

6 thoughts on “Kursaal e Casa degli artisti: per la Ubaldi il sindaco ha voluto solo fare un coup de theatre

  1. Signora Ubaldi, sia clemente: è l’ora dei dilettanti! Per questo continui nel suo lavoro. Sarà tanto, ma comunque necessario perchè la comunità non cada nel torpore degli incantatori di serpenti.

    1. È pensionata. Per sua e tua buona pace. Con gli altri( gli sconfitti, i tranvati suoi seguaci) se ne riparla tra 5 anni. Cucuuuuuuu!!!!

  2. Radio Erre ma questo è un articolo, un comunicato stampa dell’opposizione o solo uno sfogo di qualcuno a cui girano gli zebdei? Chi ha scritto l’articolo? Un giornalista? Se riportasse affermazioni di qualcuno dovrebbe usare il virgolettato oppure riferirsi a dichiarazioni e citarne la fonte. Vedo che compare nella categoria news quindi dovrebbe essere un articolo. Però non è una notizia. A me sembra il parere dell’opposizione. Così è disinformazione. Vi prendete pure la pubblicità. Ma il giornalismo non schierato si una volta dove è andato a finire?

    1. Il titolo annuncia che è un commento di Rosalba Ubaldi mentre all’interno è ben evidenziato che in parte è il commento di Emiliano Giorgetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.