STAMPA STAMPA

10 thoughts on “Verde, segnaletica, parcheggi e farfalle…. a Recanati qualcosa non va

  1. Che te ridi. I turisti non sono solo atletici giovani ma pure bambini e anziani, e il percorso, parcheggio 2000, villa coloreto, palazzo Leopardi, e il ritorno al parcheggio di recanati con il caldo e il sole, non è una passeggiata molto piacevole. Un servizio navetta?

    1. Quando i pullman che vanno al Gallery fanno la salita di porta romana in retromarcia ne vogliamo parlare??? Eppure mi sembra che a Villa Colloredo dovevano esserci dei parcheggi…

      1. Li abbiamo visti tutti rischiando incidenti e collisioni, ma evidentemente chi dovrebbe vedere non c’è mai, o se c’è dorme.

  2. Quindi i cittadini che non vogliono pagare per il parcheggio sono considerati “furbetti”?
    Forse che sia proprio l’assenza di parcheggi gratuiti per 10/15 minuti che ha causato la morte di molteplici attività commerciali del centro storico?
    Meditate gente meditate, che intanto le persone preferiscono andare in altri comuni a fare acquisti.

  3. I furbetti del parcheggio? Ma se non ci si può fermare cinque minuti nemmeno per fare le consegne ai negozi? Ma se per prendere un caffè si spende più di parcheggio che di caffè, ma se il centro storico è ormai una città fantasma che si riempe si, di turisti, ma non di residenti tutti in fuga verso zone residenziali più confortevoli? Ma questa opposizione si è accorta che la SIS solo recentemente ha permesso il pagamento elettronico dei parcheggi e ancora non ha detto chi sia il responsabile privacy dei dati sensibili (targhe) di cui viene in possesso? Questa è opposizione? Dobbiamo ridere o possiamo piangere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.