STAMPA STAMPA

7 thoughts on “Porto Recanati 21<26 chiede che siano utilizzati chi fruisce del reddito di cittadinanza

  1. Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah

  2. Questi non sanno di cosa parlano! Dopo la tragica invenzione del reddito di cittadinanza, adesso si vorrebbe mettere la toppa di lavori “forzati”, con condizioni che sono del tutto fuorilegge. Otto ore a settimana? Al massimo per regolare l’entrata e l’uscita dei ragazzini dalle scuole! E nemmeno in tutti i giorni. Ai geniali proponenti dico: ma i Centri per l’impiego cosa stanno a fare? Ma i famosi “navigator” che dovevano aiutare a trovare lavoro dove si sono imboscati?
    Sarebbe meglio ragionare un po’ di più sulle proposte e non abbandonarsi alla propaganda, prima di sparare ridicole soluzioni a un problema che va risolto solo in una maniera: cancellare totalmente la mancetta di Stato chiamata reddito di cittadinanza.

  3. Sarei curioso di sapere chi ha fatto questo titolo, probabilmente, necessita un po’ di “ripetizioni” di grammatica……

      1. Penso che scrivere un titolo così “sgrammaticato” non sia una gran cosa, chi fa giornalismo almeno la grammatica la deve conoscere capire la differenza tra plurale e singolare sia abbastanza normale, i lavori non si inventano.

  4. 8 ore settimanali?veramente ridicoli;x quando incominciano è ora che smettano ,almeno 20 ore x fare qualcosa,solite cose all’italiana…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.