STAMPA STAMPA

4 thoughts on “Percepivano il reddito di cittadinanza senza averne diritto per complessivi 70 mila euro

  1. Questo É solo un piccolo ago in un pagliaio
    Pensiamo a quante risorse ci stanono facendo perdere questi scellerati che ci governano

  2. Si elargiscono con ogni modo possibile somme che si tolgono a coloro che hanno diritto, pensionati ecc.. che una vita hanno sempre pagato contributi. Tutto questo solo a scopo elettorale, 5 Stelle e PD raccoglieranno i frutti nel 2023, ecco perché non vogliono fare le elezioni anticipate. Un governo e capo del governo che nessuno ha eletto, questo è il vero motivo perché quasi la metà degli Italiani non vanno a votare perché hanno capito che coloro che conduce la carovana sono i primi a non rispettare gli Italiani, mentre gli stranieri clandestini sono più considerati degli Italiani stessi.

  3. Io mi chiedo, ma chi ha dato a questi la possibilità di ottenere questo benefit, probabilmente o sono collusi o non hanno controllato, pagheranno in qualche modo? Perché tanto sono soldi persi, e come sempre paga pantalone

  4. Chi ha assistito tali persone nel formulare la domanda? E comunque, questi fatti ci fanno scoprire, una volta di più, quanti truffatori, mafiosi ecc ecc ci sono . Chi ruba il reddito di cittadinanza avendo risorse varie, è lo stesso che , evadendo le tasse, usufruisce di privilegi vari a discapito di chi le tasse non le evade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.