STAMPA STAMPA

8 thoughts on “Bollette elettriche e del gas alle stelle. Tutta colpa di scelte energetiche folli

  1. Anche a Chernobyl e Fukushima ( e queste sono quelle note ed eclatanti) la pensano come te. Ah, anche nella Repubblica Democratica del Congo dove sversano le scorie radiattive la pensano come te. Ma vacci un’altra volta.
    E se i fusti di scorie le mettessimo nel tuo garage la penseresti uguale? Senti, vacci ancora un’altra volta!!

  2. Greta Thunberg svedese, energia nucleare in Svezia.
    Nel 2011 l’energia nucleare in Svezia ha generato il 39,6% dell’energia elettrica prodotta in totale nel Paese. A marzo 2010, sono presenti in questa nazione 3 centrali elettronucleari in funzione che dispongono complessivamente di 10 reattori operativi.

  3. Battaglia ha ragione, ecco il perchè le imprese industiali italiane delocalizzano all’estero lasciando l’Italia con milioni di disoccupati che perdono il posto di lavoro e il PIL che non cresce, proprio perchè gli industriali sono costretti a pagare l’energia cinque volte tanto qui in Italia rispetto a quanto pagano all’estero dove esistono centrali elettronucleari.
    Inutile parlare di ripresa di economia si continuia a seguire la politica di questi soliti sinistrodi Gretini, la ripresa diventa una vera e propria utopia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.