STAMPA STAMPA

15 thoughts on “25/09/2021: Ragazzo di 21 anni caduto dal muraglione di Villa Colloredo – la Lega interroga il Sindaco

  1. Cari Trucchia e Mariani fateci ride con una dichiarazione sui fatti successi a Roma sabato, dateci e nome e cognome dei gruppi che hanno partecipato, dovresti conoscerli bene visti i Vs. trascorsi

    1. Cosa c’entrano loro e la Lega con i fatti successi a Roma?
      Allora quelli dei centri sociali quando andavano loro a devastare, dateci per par condicio e nome e cognome dei gruppi che partecipavano, tu dovresti conoscerli bene visti i tuoi trascorsi.

    2. Ho paura che tra quelle frange violente a Roma ci siano stati soprattutto infiltrati di sinistra e centri sociali che hanno messo in scena la devastazione della sede Cgil, per cercare d’influenzare il voto a favore del candidato sindaco di sinistra Gualtieri e cercare di far ricadere la colpa sulla destra Lega, Meloni e Forza nuova, bollandoli fascisti, agitando lo spauracchio del fascismo, siamo alla vigilia del ballottaggio per il nuovo sindaco di Roma, quale migliore astuzia della sinistra per conquistare voti a favore del proprio candidato in svantaggio al primo turno.

      1. Sono certa che tra quelle frange violente a Roma ci siano stati soprattutto infiltrati fascionazisti che hanno messo in scena la devastazione della sede Cgil, e cercato di far ricadere la colpa su altri, bollandoli anarchici . Siamo alla vigilia del ballottaggio per il nuovo sindaco di Roma, quale migliore astuzia per conquistare voti a favore del proprio candidato in svantaggio al primo turno. Tornerete nelle fogne.

  2. Ma non c’avete niente a cui pensà? Ahahahahah! Fortuna che a Recanati c’è sta gente in opposizione, così non andranno MAI alla guida della città

  3. La lega interroga il sindaco? Ma stiamo scherzando? Uno si ubriaca, come un coglione si addormenta su un muretto, cade…….e la lega interroga il sindaco? O razza di idioti, perche’ non interrogate il ragazzo e gli fate capire che e’ un pirla? Ma siamo veramente alla frutta.

  4. Grandi!!! Io farei chiudere tutti i locali pubblici delle marche e chiamare l’FBI per svolgere una indagine sul perche’ qualcuno si ubriaca e si fa male. O leghisti, dovreste buttarvi voi giu da un muretto……….ma di testa!!!!

  5. Certo che guardando l’agenda di Mariani………..si vede che non ha un cacchio a cui pensare ahahahahah. Non mi pare piena di impegni ahahahaha

  6. Io non condivido molte cose dell’attuale amministrazione, ma c’è un limite a tutto. Se un rincoglionito si addormenta sul murello è colpa del sindaco????? Ma io, boh…..

    1. Concordo con lei che questo ragazzo se la è cercata, è andata bene e nel caso particolare il sindaco non c’entra. Ma il discorso si è allargato all’intera gestione dell’old garden e dei parcheggi a Recanati e su questi punti c’è molto da dire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.