STAMPA STAMPA

6 thoughts on “Ospedale Santa Lucia sede degli ambulatori dei medici di famiglia?

  1. Questo è un altro Ponzio Pilato perchè sa che la materia della sanità è pericolosa politicamente. Si è dimenticato di quando era sindaco di Cingoli e “scendeva” ad Ancona con i camion carichi di neve per dimostrare contro la Giunta Ceriscioli che dimenticava i centri dell’entroterra. Adesso passa il cerino nelle mani dei medici di famiglia, magari dei sindaci per far credere che ogni soluzione sarà quella “voluta dal territorio”.

    1. Bene, allora se c’è un vero sindaco a Recanati faccia vedere quanto vale, organizzi un incontro, un consiglio comunale invitando l’assessore regionale alla sanità, con gli stessi concittadini recanatesi e se c’è ancora un comitato di difesa dell’ospedale, faccia vedere e sentire all’assessore regionale la rabbia e la protesta dei concittadini come ai tempi delle note fiaccolate che lo stesso Saltamartini conosce molto bene avendoci anch’egli qui partecipato.
      La smetta il sindaco con questo assurdo servilismo passivo e sudditanza al sistema establishment.
      Tutto il resto Sig. Falzetti sono chiacchiere che stanno a zero, inutile per tanto mettersi a rivalutare la Giunta Ceriscioli, non convince per niente.
      Sicuramente Saltamartini è diventato assessore alla sanità regionale proprio perchè quand’era sindaco della sua città ha saputo convincere i propri concittadini e non solo i propri con i suoi metodi contestatari contro il sistema, ricordando fra tutti il noto episodio dell’autocarro di neve scaricato davanti all’ingresso del Palazzo regionale.

  2. Salta salta Salta! Gli ostacoli, i problemi, lui…li salta. Stipendiati per saltare. Era meglio quando si stava peggio. E questo è un commento che rivaluta la sinistra, fatto da uno ex di destra.

  3. Sono tutti bravi.. ma poi quando arrivano a sedere su quelle poltrone e a prendere troppi soldi (stipendi che gravano su noi cittadini) diventano tutti uguali!!!!
    condivido il pensiero dell’anonimo delle 13.29… se c’è un sindaco a Recanati.. c’è???? non perda questa occasione per farsi sentire e dare la possibilità ai cittadini recanatesi di esprimere tutta la rabbia per la fine di questo ospedale che ricordo era considerato tra i migliori nella zona.. e il comitato a difesa dell’ospedale c’è ancora????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.