STAMPA STAMPA

23 thoughts on “Recanati: dopo i furti i cittadini chiedono le telecamere in via Bettini

  1. Abito in quel quartiere. Non voglio telecamere! Denuncero’ al garante qualsiasi intromissione alla privacy di noi cittadini da parte del comune che installerà le inutili telecamere.
    No cam!

    1. Ma di quale privacy sta parlando? Nessuno mette le telecamere dentro casa sua, se lei non vuole. Nella mia casa io le ho messe e nella pubblica via spero le metta il Comune per tutelarmi meglio. Pago imposte e tasse anche per questo! Invece le telecamere per la ztl le vanno bene?

    1. E chi ci ha voglia de guadà a te? Figurate!
      Ma sappi che se continuano i furti in quei posti è colpa tua, ci faremo risarcire da te!

  2. Le telecamere???
    Ma sarete matti a farle istallare.
    Ho l’impianto con le telecamere non servono ad individuare i ladri (esperienza già fatta), se questo è l’obbiettivo.

  3. Non è solo il Centro Fonti San Lorenzo a non essere d’accordo. Molti abitanti di via Bettini, ad esempio, ritengono che le telecamere NON siano la soluzione del problema, ma occorrono altri tipi di intervento per la sicurezza, ad esempio una buona illuminazione pubblica di alcune aree dove manca completamente o è carente.

  4. A Montefiore invece le vorrebbero e il Comune non le mette. Le ha chieste ufficialmente il Comitaro di quartiere, quindi si cominci a metterle dove sono state richieste.

  5. Ci sono telecamere ovunque, per rilevare gli eccessi di velocità, sui bancomat, ai caselli autostradali, agli ingressi dei supermercati e per aumentare la sicurezza no? Lo so che da sole non sono sufficienti, però aiutano. Di cosa si tratta, di una scelta ideologica come i no vax?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.