STAMPA STAMPA

37 thoughts on “Una rotatoria inutile. Soldi buttati via

  1. ce la mettono tutta per dare spunti di ragionevole polemica ad un’opposizione imbarazzante, anche quella di darsi la zappa sui piedi è un’arte

    1. Sandro Rossini…in 40 anni non ha mai incontrato un auto? Lei è ridicolo. In quel tratto transitano centinaia di veicoli a tutta birra! In che orari ci passa lei? alle 2 di notte? Si presenti durante gli orari di lavoro poi vede se non incontra auto!! Ridicolo.

  2. Non ho il piacere di conoscere il sig. Trucchia, tantomeno di sapere dove abita. Per quanto mi riguarda abito alla Fratesca da trent’anni e ritengo che un intervento era necessario. Saluti

      1. Da Castelnuovo a Montefano non c’è una rotatoria. Infatti a Montefiore questa amministrazione non ha avuto la maggioranza.

  3. Che discorsi del KAISER!
    L’incrocio di Villa Gigli è di competenza del comune di Loreto che l’ex sindaco ha installato l’autovelox con i quali proventi provvedeva a realizzare la rotatoria in questione!
    Se fate un giro la rotatoria cade dopo il cartello di Fine provincia di Macerata!

  4. La peggiore rimane sempre quella sotto via gherarducci, inutile, in pebdenza e pericolosa, poi hanno messo un semaforo che però non si è mai acceso. Dire vergognatevi mi sembra un elogio!!😤

  5. La sinistra Piaga d’ITALIA colpisce ancora.Stanno massacrando l’ITALIA,smontandola pezzo dopo pezzo.BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    1. La DESTRA Piaga d’ITALIA colpisce ancora.Stanno massacrando l’ITALIA,smontandola pezzo dopo pezzo.BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  6. Se solo servissero queste rotatorie, a me pare invece che gli incidenti sono aumentati
    anzichè diminuiti con le rotatorie, tanto se ci sono sempre spavaldi incivili che non danno mai la precedenza le rotatorie non servono a niente.

          1. Non prendo esempio ne dalla Francia e ne dalla Germania…
            Tutto questo fa parte e rientra sempre nei diktat e decisioni di tutta questa mer… schifosa di Unione Europea con i loro schifosi pareggi di bilancio, in cui quelli come te si sono da tempo sottomessi, schiavizzati, io invece amo la libertà quella vera.

  7. Adesso che è finita si può confermare che è una rotatoria di m….
    Chi scende verso l’addolorata può tirare dritto senza nemmeno rallentare, con conseguente disagio per chi sta percorrendo la rotatoria proveniente dalla fratesca.
    Per chi va verso Recanati deve fare una curva stretta per uscire dalla rotatoria…per non parlare di chi deve entrare nel rione fratesca….
    Non solo spreco di soldi ma anche figuraccia di chi l’ha progettata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.