STAMPA STAMPA

4 thoughts on “Loreto: sull’accoglienza dei profughi afghani il Consiglio Comunale dov’è?

  1. “Una sede meno centrale”. Come dire: accogliamo i profughi, ma teniamoli lontani dal centro del paese. E poi prima di decidere riuniamo un inutile consiglio comunale, perchè così si allungano i tempi e chi deve trovare una sistemazione ai profughi preferisce rivolgersi altrove.

  2. Bisogna anche guardare il bicchiere mezzo pieno a volte ed immaginare lo sviluppo economico che la cittadinanza ne potrà trarre.domani andrò in camera di commercio a registrare una nuova azienda somministrazione kebab e ayran,mia moglie idem aprira’ una sartoria specifica in taglio e riparazioni burqa.siate visionari anche voi e sosteniamo le perle del nostro abbronzato autoctono.

  3. Sicuramente il nostro Leonardo pigmentato avrà pensato anche ad eventuali ritorsioni da parte di fanatici estremisti islamici che potrebbero commettere atti nella nostra cittadina nei confronti di coloro che definiscono ex collaborazionisti ,per giunta accasati a 2 passi dal centro e da abitazioni civili e per di più in un luogo totalmente opposto alla loro cultura ( orsoline). è come dare ospitalità ad un vegano dentro un mattatoio.io ho massima fiducia nell’acume tattico del pigmentato del ponte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.