STAMPA STAMPA

10 thoughts on “Stella di david e no vax

    1. NAZIISLAMICA tu e IDIOTI MICROCEFALI gli ESTREMISTI di ESTREMISTI di DESTRA e di SINISTRA , accomunati solo dalle Proteste No-VAX e da un orribile istinto di essere BESTIE come i TERRORISTI PIÙ SANGUINARI che IMPESTANO il MONDO !

  1. Gli Idioti che hanno sfruttato un simbolo di orrore e di morte come la stella di Davide gialla , che i nazisti contrinsero gli ebrei a cucire sugli abiti , per indicare lo status di forzati a cui sarebbero costretti da questo governo , avrebbero fatto meglio a cucire dei Numeri da carcerati su un pigiama a righe verticali , come la Banda BASSOTTI !

  2. Solo dei Fanatici Razxisti , di Destra e di Sinistra insieme , potevano paragonare la stella gialla che condannava gli Ebrei alla morte ad una altra stella gialla che invece viene ondossata da Chi vuole Condannare al Ricovero e alla Morte Migliaia di persone Deboli e MALATE opponendosi all’unica arma che ha uno povero sfortunato per salvarsi : Il VACCINO ! Chi indossa la Stella gialla oggi è convinto di essere Immortale e se ne frega dei DEBOLI impaurendoli con montagne di Menzogne da totali Ignoranti quali sono ! Facevano prima a Cucire due SS o la “falce e martello” sui loro vestiti. Perchè tali sono !

  3. Questo signore crede di manipolare gli eventi storici per farli apparire come di sua volontà; per fortuna non siamo tutti con l’anello al naso.

    1. Sei un No vax, Daniel B. Non meriti considerazione. Anzi dovresti punturarti per il bene tuo e del prossimo. Hai trovato qualche maestro per la tua scuola innovativa? Mmmmmhhhh, me sa’ che resti al palo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.