STAMPA STAMPA

7 thoughts on “Recanati si riconferma una delle mete turistiche più ambite delle Marche

  1. i dati confermano quanto abbiamo visto in questi mesi. mi inorgoglisce vedere ogni giorno decine di turisti girare per la nostra città. complimenti al nostro assessore che ha lavorato veramente bene

  2. vero. ma se non fate isola pedonale almeno per i mesi estivi rischiamo chi i turisti non torneranno. e’ assurdo che una città turistica faccia circolare le auto in centro. tutti i turisti, ovviamente, si lamentano di questo fatto.

      1. strano. durante le ferie agostane sono stato più volte al centro e ogni volta, e sottolineo ogni volta, ho sentito commenti taglienti da parte di vari turisti impegnati nell’evitare di essere investiti.

        1. Ogni volta quando? I turisti sono tutti meno acidi e non pretendono altro. Il traffico non c’entra. Il vero turisra si adegua, non pretende di cambiare un posto solo perché ci trascorre 2 ore. L’isola pedonale è ininfluente per il turismo. Serve solo a far dormire sonni tranquilli ai residenti, a far incaxxare i commercianti, e a spostare 12 o 13 voti a favore di questo o quel politico. L’isola pedonale a Recanati, paese contadino, dove se ti giri a 360 gradi per 150 metri, sei in aperta campagna…è una scemenza..

  3. Io non ho sentito commenti sulle auto la piazza non è quasi mai stata piena. Invece ho sentito qualche commento un po’ scocciato per i pochi bar e locali aperti, soprattutto la domenica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.