STAMPA STAMPA

22 thoughts on “Recanati: polemiche per un patrocinio troppo “di parte”

  1. Una amministrazione vergognosa che ha preso un terzo dei voti al primo turno (dopo 10 anni di governo “favoloso”) e ha vinto per 22 voti al secondo. E credono di avere loro la città in mano. Fanno quello che vogliono senza vergogna

    1. Una amministrazione che ha preso un terzo dei voti al primo turno (dopo 10 anni di governo ,migliore dei precedenti) che ha vinto per 19 voti al secondo. Amministrano la città nel migliore dei modi. Fanno quello che possono,senza vergogna.

  2. Se veniste sapreste che è un evento non PRO ma SUL DDLZAN per capire cosa dice! Genderevolution parla di femminismo attraverso l’arte… baci a tutti
    Lilith

  3. 22,29 alle ultime elezioni la sinistra era spaccata ma voi destrorsi che eravate uniti come avete fatto a perdere?
    a posto Vs. mi porrei questa domanda. Io ho sempre votato centro destra ma se andate avanti così con queste stupide minchiate la prossima ci penserò

    1. 08,10… “Voi destrorsi che eravate uniti come avete fatto a perdere?
      La risposta è dentro quel 121, se solo quelle si fossero fatte ricontare ammesso e dimostrato che tutto sarebbe stato regolare, quella vittoria oggi l’avrebbero tutti riconosciuta e nessuno più starebbe ancora a fare rimostranze su quella vittoria. Io invece che ho sempre votato centro sinistra se si fanno prevalere questo genere di sotterfugi la prossima ci penserò.
      Al posto Vs. mi porrei invece questa domanda: come mai visto che vi ritenete tanto inbattibili un anno dopo non siete riusciti a conquistare neanche un seggio, neanche un solo candidato sinistro recanatese in Regione?
      E dire che la Regione è stata della sinistra per 25 anni l’avete persa clamorosamente, e dire anche che si era candidato per la regione il leader carismatico recanatese Fiordomo impossibile riuscire a batterlo, vittoria assicurata e invece come mai destino avverso?…
      Non siete risciti a dimostrare a tutti riconfermando, anzi doppiando quello che eravate stati l anno precedente con quella vittoria, questo alimenta ancor più il sopsetto di quel 121.

    2. Concordo, ci sono cento validi argomenti per attaccare questa amministrazione, il livello altissimo del prelievo fiscale, i parcheggi, la scarsa attenzione per le periferie etc , questo patrocinio non mi sembra così scandaloso.

      1. Ahahahahahahahahahahahahah!
        12,54 Sbruffone sinistro, fasullo inbattibile, perdente in Regione, stai crepando di rabbia!
        Ahahahahahahahahahahahahah!
        ROSICA!

        1. ROSICA. Perdente di Recanati. Vincente in Ancona é come dire tifo Italia ma mi va bene se perde e vince la Svizzera.ahahah!!!!

          1. Ahahahahahahahahahahahahah!
            Sai chi se ne frega di Recanati, solo un piccolo comune dove ci sono rimasti una maggioranza di provincialotti che votano ancora a sinistra e si regge in piedi per soli 19 in più.
            Ciò che conta è la Regione territorio assai più ampio che comprende tutti i comuni delle Marche e ingloba anche quello di Recanati e voi la Regione l’avete persa dopo 25 anni, non ci sono più compagni al potere in Regione..
            ROSICA TU perciò! Ahahahahahahah!

          1. Sarah, Carlo…..Sei tu che vai sbruffando…
            Colpa tua quindi, non vuoi ammettere che sei
            stato e sei ancora un perdente in Regione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.