STAMPA STAMPA

6 thoughts on “2,3 milioni di euro da parte della Provincia per la sistemazione delle strade

  1. “Avere servizi adeguati alle proprie necessità”…sempre queste parole dobbiamo sentire, ma bastaaaa!!!!! “lo stato ha prelevato forzatamente dalle vostre casse”… quale casse?? le nostre!!! e ogni mese dai nostri stipendi e dalle nostre misere pensioni ci detraggono soldi per i comuni per la regione e per la provincia.. QUALI SONO I SERVIZI DELLA PROVINCIA PER I CITTADINI?? Da anni che la provincia non garantisce servizi ai cittadini.. basta pensare alle strade che abbiamo.. tra la provincia e il comune non siete riusciti in 10 anni a finire di asfaldare la SP da Recanati a Montefiore 8 km. in tutto… alcuni tratti per come è ridotta fa male ai piedi anche a solo a camminarci …….è rimasta incompiuta senza segnaletica, bravi, bella roba!!!!

      1. Le strade non servono solo ai residenti ma anche a quei pericolosi criminali che hanno la cattiva abitudine di muoversi sulle strade nazionali e per questo pagano anche un bollo di circolazione nonché tutte le accise imposte e balzelli vari sui carburanti. Si verifica anche il caso che la gente si muova per lavoro e che sui redditi da lavoro debba pagare altre imposte e tasse.

  2. La strada delle Molinette allora? vero che dovrebbe essere comunale, ma è mezza asfaltata e mezza no. Adesso ci stanno lavorando con una ditta di scavi, ma dopo si degneranno di asfaltarla tutta o resterà a mezzi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.