STAMPA STAMPA

10 thoughts on “Testimoni di Geova, concluso il congresso online.

  1. Pubblicità progresso.
    Tutto fa brodo.
    Radioerre radio radicale radio forzitalia radiolega radioNo vax radioMaria radioaffittogratis radioantennabusiva radioinutile.
    Radiobattecassa.

        1. Caro Anonimo, assolutamente no a pagamento. Radio erre non ha fatto mai informazione a pagamento. Si tratta solo di aver pubblicato un comunicato che è arrivato in redazione. Forse meno malizia nei tuoi commenti ti permetterebbe di vivere più tranquillo

          1. Strano che un campione di provocazioni come Lei, si offenda nel leggere un affermazione provocatoria. Chi di malizia colpisce…di malizia perisce ma non vorrei togliere la Sua tranquillità. Per questo affermo e sono “convintissimissimissimo” che Radioerre non ha MAI fatto informazione a pagamento.

  2. Bravo Asterio. Dopo che metti a disposizione gratis degli spazi anche agli anonimi (su questo non sono d’accordo con te) ti accusano pure di farti pagare, da non credere.

      1. la malafede continua: a pagamnto in questo sito sono solo i banner pubblicitari, per il resto pubblichiamo tutti i comunicati che ci vengono inviati che riguardano il territorio completamente in modo GRATUITO

        1. Gli spazi pubblicitari sono a pagamento. Appunto, quanto fruttano? Sono messi in dichiarazione? Tutti?
          Nessuna malafede. Curiosità, solo curiosita di conoscere ad esempio a quanto ammonta il canone di affitto dei locali da dove si trasmettono messaggi quotidiani contro un amministrazione che ha pure concesso la torre del Borgo per piazzarci le antenne nocive,sfrattate da Palazzo Venieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.