STAMPA STAMPA

15 thoughts on “Benito Mariani in volo con il paracadute

  1. Come giusto non te ne frega, hai perfettamente ragione, però va anche ricordato che in passato ha compiuto un’impresa molto più formidabile e memorabile rispetto alla volata col paracadute, è riuscito cioè con il suo partito la Lega a ridurre quel glorioso insuperabile 56,6% del 2014 ai soli miserabili 29 voti in più di vantaggio del 2019.
    Ahahahahahahahahahahah!!!

    1. Risata a denti stretti( non ti fa dormire quella sconfitta per soli 29 voti) pijate na pasticca che è mezzanotte passata, conta, conta le 29 schede e i 121 voti sospetti vedrai che svieni ancora una volta per la tiratadeculo.
      A presto, non troppo però mancano ancora 3 anni . Tu conta.

      1. Ahahahahahahahahahahah!!!
        Mi fai ridere ancor di più, mi diverto ogni volta da matti a ricordarti
        quei miserabili 29 voti in più di vantaggio del 2019, divenuti poi miserabili 19 voti in più di vantaggio nel 2020, caduta ancor più in basso con disfatta alle regionali, la tua ossessione ogni volta che lo vedi scritto su questo social ed è proprio questo che mi fa tanto divertire, tu non resisti nel dover rispondere alla mia provocazione, oltre che ossessione sono il tuo incubo che ti fa venire allo scoperto e fa venire allo scoperto tutta la tua rabbia.
        Come incubo difatti mi piace apparire sempre dopo mezzanotte,
        le ore in cui avvengono gli incubi, da come puoi vedere, lo faccio per rispettare un’antica tradizione! Ahahahahahahahahahahah!!!

          1. Si come no…..maramao!
            Tu perdente alle regionali, hai perso la Regione Marche dopo oltre un ventennio di dominio assoluto!
            Dura da dover mandar giù, non è vero?
            Ancora ci soffri, non è forse vero?
            Pensa un po’ quando prestro dovrai perdere pure il Comune, che tragedia, che sofferenza peggiore ti capiterà!
            Ahahahahahahahahahahah!!

          2. E intanto tu crepa di rabbia per soli miserabili 19 voti in più di vantaggio…

  2. Evidentemente a Recanati si sta tenendo il campionato regionale degli astiosi frustrati … continuate pure così, che quando ci sarà il campionato nazionale quantomeno il podio è assicurato!

  3. Dite al novello para…. che lo aspettano per richiudere la buca che ha prodotto nell’ atterraggio! La pioggia di questi giorni ne ha fatto una piscina di 10 x 10 metri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.