STAMPA STAMPA

9 thoughts on “Recanati. Spenta la Torre del Passero solitario alla faccia del progetto “Light for future”

  1. E’ vero. É durato poco .
    Si dovrebbe chiedere all’ esperto cronista di radioerre come risolvere i problemi di quel chiostro. Da quasi mezzo secolo la “sua” radio vi é stabilmente piazzata.Evidentemente ci sta bene e non sembra che voglia abbandonare quei locali di cui nessuno ha mai conosciuto il canone di affitto.
    Ma questa è un altra storia… resta il fatto che il progetto Luci per il futuro è un fallimento, soldi buttati.

  2. Amministrazione di memoria Fantozziana ………. nemmeno il grande ragioniere Ugo Fantozzi seppe fare meglio!!

  3. Se ci fosse stato come sindaco il dott. Corvatta queste cose non sarebbero mai accadute. Alle prossime elezioni votate il centrodestra, preferibilmente Forza Italia. Spero di aver afferrato il senso di questo articolo.

    1. Anche con il sindaco il dott. Corvatta queste cose sono accadute. Alle prossime elezioni votate ancora a SINISTRA, preferibilmente PD. Spero di aver afferrato il senso di questo articolo.

  4. gf.p è chiaro e lampante che sei di parte ma per tua informazione sappi che radio erre per una tavolo sulla torre di solo 1 mq paga 400 € al mese , il tuo compagno di villa colloredo che gode di parcheggi lungo la strada della chiusura a senso unico della viabilità nonchè di un parco intero ne paga solo 390.
    Adesso a te una valutazione

    1. Hai scritto solo bugie.19 46. Rispondi a questa precisa domanda: quanto paga di affitto per i locali di s Agostino? Per l’antenna piazzata sulla torre personalmente avrei fatto pagare 4000 euro, non 400. Deve ringraziare che glielo hanno permesso, altrimenti da Palazzo Venieri se avessero voluto distruggerlo l’antenna gliela facevano mettere a casa sua.
      Dimostra con documento che il mio compagno paga 390 euro.
      Tu sei di parte! E perdente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.