STAMPA STAMPA

18 thoughts on “Il Green Pass è una vera barbarie

  1. A me sembra evidente che il pass sia un modo (più o meno ingannevole) per spingere le persone a completare il ciclo vaccinale. L’utilità del pass effettivamente è scarsa se molta gente preferirà non vaccinarsi. Sarebbe molto meglio l’obbligo vaccinale globale.

  2. Penso che più ritardato di chi si mette contro la scienza e le autorità sanitarie di tutto il mondo non ci sia, la radio “che parla e fa SPARLARE” è ora che se la fa finita di dare spazio a simili soggetti

    1. Articolo 21
      Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

    1. In che senso? Si spieghi. Scritto così, oltretutto in maiuscolo, (manca anche un chi) non capiamo se il suo sia un insulto ai pro, o ai no vax !

  3. Anteriore questo è amico tuo, ogni volta che dice una calzata, tu la pubblichi. Questo è quello che dice che non c’è il riscaldamento globale. E sempre con la stessa foto!!!

  4. Direttore, ma su questa questione e in generale sul contrasto alla pandemia, la sua radio che posizione ha? Non si può dare ragione a tutti e assecondare tutti gli “esperti” che passano per via.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.