STAMPA STAMPA

12 thoughts on “Recanati: lavori a Porta Pesa. Ma nessuno ne sa niente

    1. Anche se I lavori fossero durati meno di mezzora i residenti e i commercianti della zona dovevano essere comunque
      tempestivamente avvertiti prima che i lavori cominciassero, in una città normale dove regna un’amministrazione comunale normale e civile.

  1. Per noi che abitiamo qui è diventata una vera ossessione. Si rompe per 3/4 volte, poi si riasfalta (orribile!), La casa trema, il rumore è assordante, alla fine della giornata si è rincretiniti! Poi ci sono le farfalle e si chiudono le strade, poi ci sono le luci e si richiudono le strade e non parliamo dei lavori del colle, che durano da anni, anch’essi con rumori assordanti e disagi enormi. NON SE NE PUO’ PIU’
    E parliamo di VIA ROMA, invasa dai turisti, strapiena, con le auto che sfrecciano e le moto ancora peggio.

    1. Sicura di abitare a Recanati? Si adegui. Lei non ha più diritti di altri. Ogni cittadino subisce disagi come e più di quelli che continuamente lei denunzia per via Roma. È la dura legge del vivere in città.

  2. La citta dopo i lavori in centro, è massacrata nelle sue viscere.La solita sinistra,prima sfascia poi rattoppa.Spero che i danni non siano troppi.Qui crolla tutto!!!!!

  3. Dopo il centro città rattoppi da tutte le parti.Spero che quelle fondamenta in centro non abbiano deviato le vene d’acqua sottostanti che hanno preso direzioni diverse smottando quà e là.Speriamo bene!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.