STAMPA STAMPA

13 thoughts on “un grande ebreo della storia

  1. Ben Gurion , Costretto dalle persecuzioni incrociate dei Pogrom SOVIETICI e delle Deportazioni NAZISTE , non ha aspettato più il MESSIAH ed è ritornato in ISRAELE ( SION ) a riprendersi quello che era Suo !
    Ha dovuto ricomprare la sua terra arricchendo i parassiti BEDUINI ! SI è impegnato a Riscattare il suolo impoverito dalla Incuria con il duro lavoro , ma anche a Difenderlo dai soliti Predoni islamici che volevano rubarle di nuovo ! Ha fondato L’ANANAS armandolo di Coraggio e dei Fucili residuati di Guerra e con il CORAGGIO dei GIUSTI , ha Sconfitto 3 volte le ORDE Barbariche BEDUINI e ISLAMICHE che volevano proseguire il Genocidio NAZISTA prendendoli a CALCI in Culo e a palate sui denti !
    Immenso UOMO ! UN ORGOGLIO !

    1. Ha fondato l’Haganah…Corpo di Élite dell’esercito degli EBREI !
      Sti caxxo di Programmi scrivono quello che vogliono e sotto il sole non sempre si vedono gli errori di scrittura

    2. Ma come si permette di chiamare parassiti i beduini che abitavano legittimamente da secoli quelle terre? Il popolo ebraico ha subito persecuzioni dall’Impero zarista, poi dai pogrom sovietici e dai nazisti, è vero, ma perchè poi chi ci ha rimesso la sua terra è stato il popolo palestinese?

      1. I BEDUINI HANNO cominciato ad essere PARASSITI quando il Console TITO ha Sconfitto e massacrato un milione di EBREI , scacciando gli altri dalle loro Terre che furono OKKUPATE dai BEDUINI di ERODE, spogliate e rese Sterili !

  2. Quanto ci piace constatare che Carlo, Miriam e la vera Sarah non riescono a nascondere ( non riesce, e’ sempre lui) la tiratadeculo e l ‘odio.
    Odioso. Bene ha fatto l’atleta Algerino. Ha dato esempio di intelligenza. Ha evitato di confrontarsi con un avversario proveniente da Israele.
    Palestina libera.

      1. No non si è voluto compromettere.
        Grande intelligenza e rifiuto di confrontarsi con un occupante.
        Stima.

    1. Cosa fai qui, ? Perché non indossi il calore e vai fare piccoli Terroristi ,completi di kalashnikov , per i tuoi Amati?
      Come tutti Capiscono dal rifiuto del concorrente Algerino in un contesto come le Olimpiadi è il mondo Islamico che non vuole la Pace ! Poche settimane fa i “Pacifici”Terroristi di HAMAS scagliavano più di 4.500 Missili contro i civili Ebrei , seguiti da migliaia di palloni Incendiari per bruciare i raccolti , i villaggi e le Case degli Agricoltori ebrei !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.