STAMPA STAMPA

13 thoughts on “Recanati: in settimana ripristinato il doppio senso di circolazione con semaforo in via Colle dell’Infinito

    1. Secondo te. Chi sei l’esperto del giorno? O sei un veggente che vede e prevede il futuro? Secondo me …nun capisci nie’!

  1. Hanno già capito che non riusciranno a ripristinare puntualmente e definitivamente per il 31 agosto 2021 come scritto e previsto nel famoso cartellone della Regione
    Marche, Ministero dell’ambiente, posto di rimpetto all’arco di Porta Nuova:
    Inizio lavori 07/07/2020 – Fine lavori previsto 31/08/2021.
    Come volevasi dimostrare… Eccoli come al solito non sanno mantenere la parola data,
    neanche scritta con tanto di documento.

    1. Si, i lavori andranno fuori tempo. Come accade in tutti i cantieri d’Italia. Allora? Perché proprio qui dovrebbero finire prima?
      Hai per caso presente la” Salerno Reggi Calabria”?
      Prega che finiscano i lavori, non che finiscano in quella data che vai a controllare tutti i giorni a porta nuova. UMAREL !

      1. Tu scemo del villaggio che non sei altro che UMAREL!
        Non è vero che accade in tutti i cantieri d’Italia solo qui a Recanati,
        quel tratto di alcuni centinai di metri non sono le distanze chilometriche della ”Salerno Reggio Calabria” non fare paragoni insensati e stupidi, un tratto vitale per il transito in città, abbiamo dovuto fare con l’auto giri pazzeschi, creatoci disagi enormi che ha durato per più di un’anno e non basta ancora, colpa vostra amministratori locali, da come vediamo non sapete nemmeno mantenere parole e promesse date, neanche sapete programmare i lavori in tempo utile, incapaci, incompetenti!

  2. Ma dove vivono questi nostri amministratori. ..
    Ops.. gli operai hanno finito e non abbiamo ancora dato l’appalto ala pavimentazione dei marciapiedi…
    Senza parole..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.