STAMPA STAMPA

16 thoughts on “Il sindaco Bravi si è vaccinato e lancia l’appello a seguire il suo esempio

  1. Si vede che Bravi non c’ha proprio capito niente ancora………. Teleguidato…. Almeno utilizzasse altre motivazioni non addentrandosi in un campo che non conosce così eviterebbe di dire sciocchezze.

  2. Daniel Bo….i il negazionista?
    Il discepolo di bioblu?
    Ma fatte na passeggiata! Però lontano dagli altri o…con la mascherina.
    Tu, non hai capito nulla. Tu, preda prediletta dei no vax.
    Il signor Sindaco ha dato un esempio di intelligenza.
    Tu puoi benissimo rimanere ignorante e convinto di non essere uguale ai 3 miliardi che già si sono vaccinati sino ad oggi. Voi no vax siete qualche centinaio di esseri che approfittano della serietà dell’intera umanità. Culirotti!

  3. Ebbè che vuole il sindaco? Rompere i cosi detti?…
    Io mi sono vaccinato prima ancora di lui, la seconda dose l’ho fatta agli inizi di aprile (PFIZER), per sua informazione, ma pur vaccinato mi permangono i dubbi seri, chissà se col passare del tempo, questa vaccinazione mi porterà a gravi conseguenze di salute…
    Il sindaco dovrebbe fare il sindaco, non la signorina Rottermeier, come sindaco lascia molto a desiderare, lui che non ha saputo nemmeno richiedere e far aprire un centro vaccinale anti covid qui a Recanati per la popolazione locale. Ma di cosa parla?

  4. Leggo stamattina tutti insieme questi commenti. Ebbene, meritiamo tutti di scomparire. Tanto con tutta questa cattiveria vi piglierà un colpo ugualmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.