STAMPA STAMPA

17 thoughts on “Recanati: marciapiedi occupati da troppi “Marchesi del grillo”

  1. Ma non c’e’ un vigile, rompipalle come pochi, che predica la tolleranza zero…….e dov’e’? Oh qualcuno gli ci e’ arrivato?

  2. Ma che problema c’e’, noi abbiamo terminator, il vigile difensore dei poveri, senza macchia e senza peccato, ci pensera’ lui.

  3. Carissimi, errore di comunicazione. La via di cui parlate e la fotografia annessa non è Viale Trieste, anche perché non esiste marciapiede, ma VIALE FIUME. Grazie.

  4. Vorrei tanto conoscere chi reclama vigili e multe. Intanto in quella via non c’è marciapiede, poi si auspica che i lavori verso il colle dell’infinito abbiano un termine . Le auto posteggiate in queste vie sono quelle che prima erano nella circonvallazione. E non fate sempre i kapò.

  5. Quella fotografata cmq è Viale Fiume. È particolarmente piena il martedì quando c’è il mercatino in via dei Politi. Negli altri giorni è come tutte le vie di una cittadina con struttura medievale, con proprietari di auto che se ne dimenticano.

  6. Questa della foto credo sia viale Fiume. Ma cambia poco. La situazione è intollerabile anche lì. Vogliamo parlare del parcheggio antistante la Bcc in Viale Nazario Sauro? Posteggio selvaggio, auto danneggiate e residenti che con figli e buste della spesa non hanno possibilità di parcheggiare la propria vettura. Vigili chiamati ad intervenire, o perlomeno fare qualche sporadica comparsa, più è più volte. Comprendo che si fa cassa più facilmente con i ticket scaduti in centro.

  7. Siete mai passati a Castelnuovo?
    Teoricamente c’è una via pedonale a margine della strada, in realtà è perennemente occupata dalle auto in sosta.

  8. Parlo da mamma.. Il marciapiede esiste a destra della carreggiata a sinistra dove sostano le auto soprattutto il martedì non c è un marciapiede ma una colata di asfalto che segue i movimenti del terreno, delle radici degli alberi, e delle varie disconnessioni del suolo sottostante ed è quasi una pista da cross per passeggini..quindi comunque impraticabile..

  9. La foto sembra scatta in Viale Fiume il martedì mattina. Se è così, si tratta di una grossolana castroneria perché in Via dei Politi c’è il mercatino rionale con divieto di sosta, e se non si è tolleranti lungo viale Fiume, il mercatino può anche chiudere.

  10. In via Fiume trovi un paio o tre auto parcheggiate solo il martedì , mercato di Villa Teresa. Non la facciamo tragica e andiamo alla sostanza . Pietro

  11. Vigili Urbani un giretto lungo Via Falleroni…forse i cartelli di divieto di sosta non sono troppo chiari? Ci sarebbe bisogno di più controlli qui, parcheggi abusivi e selvaggi e ora anche da parte dei turisti!

  12. Ma qual è il problema? Sono SEMPRE state così le macchine però negli anni 80-90 andava bene adesso nel mondo “delle regole e del finto perbenismo” fate di TUTTO un problema? Non ci sono parcheggi a Recanati non è una novità!!! Svegliatevi! E le multe prendetevele voi se siete così puliti e lindi che sfido a vedere chi non ha mai parcheggiato lì tra tutti i perfettini che hanno scritto male! Disonesti e pure falsi! Non ve ne frega niente dei pedoni in verità! E tranquilli che comunque sanno come muoversi ,meglio di voi sicuro. Rilassatevi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.