STAMPA STAMPA

9 thoughts on “Loro sono loro, noi non siamo niente…

  1. E il commerciante che fa, ubbidisce e zitto? Mai sentito parlare di “disobbedienza civile”? Un po’ di clamore informativo su questa questione va fatta. O pure gli “operatori dell’informazione” si adeguano per quieto vivere?

  2. ma dai, ma si può perder tempo per scrivere questi articoletti da quattro soldi? ma ditemi che non è vero?
    perché non cominciate a fare informazione seria ed equilibrata? ah già è impossibile….stiamo parlando di Radioerre, la notizia dentro la notizia.

  3. Ma davvero fate? Cioè secondo voi questa noizia non merita l importanza che ha? Sono basita e sconvolta… Questi ragazzi stasera non possono lavorare e voi commentate solo che è un articoletto?

  4. Se quanto riportato nell’articolo corrisponde a verità, si tratta di un grave abuso che non deve passare sotto silenzio.

  5. Come se non bastasse il fatto di aver dovuto chiudere per mesi causa Covid, pure queste iniziative del cavolo! Ma ci rendiamo conto, Skasa, io chiedevo i mancati incassi a sti pirla del comune. Sti dementi! Quindi il sindaco dice che i vip guidati non possono passare di fianco ad una attivita’m Azz falli passare da via Moroncini o direttamente da sotto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.