STAMPA STAMPA

9 thoughts on “Io la penso come Hamas

  1. Io pure, pensarla come israele significa giustificare il rubare la terra di altri senza nessun problema, fare, annullare gli altri, renderli incapaci di muoversi a casa loro. Pero’ se reagiscono………….ah questi terroristi. FORZA HAMAS!!!!

  2. La Murgia è l’ennesimo megafono dei nazicomunisti e islamici che sognano ancora lo sterminio degli ebrei ! Anche Stavolta lo prenderanno in quel posto perché gli Ebrei difenderanno in ogni modo i loro millenari DIRITTI e non saranno più pecore al macello ! La presunta Intellettuale sinistra si impaurisce per le divise ? Rifiuti di farsi difendere da POLIZIA e CARABINIERI e chiami i Terroristi di Hamas a difenderla ! Che ne pensa della Divisa del Presidente Cinese esibita orgogliosamente ? Che ne pensa delle Divise dei suoi amati Criminali comunisti STALIN , MAO ze dond , POL POT , CASTRO , CHE GUEVARA ecc.
    Basta guardare la Murgia per capire quanto è RIDICOLA !
    È sufficiente leggere i vergognosi DELIRI dei Nemici di ISRAELE per capire quando siano BESTIALI !

  3. La Scribacchina MURGIA , ennesimo Megafono dei più Fanatici Estimatori NAZI-COMUNISTI e ISLAMICI dello STERMINIO degli EBREI , ama il Terrorismo di HAMAS che Scagli MIGLIAIA di MISSILI contro la Popolazione Civile Indifesa di ISRAELE sperando di MASSACRARLI ! Però ODIA la divisa da ALPINO del Generale FIGLIUOLO e le divise in generale , ma ama quelle indossate da STALIN , MAO ze dong , CASTRO , che GUEVARA , POL POT , KIM il SUNG ecc.
    Perché non rifiuta di farsi difendere da POLIZIA e CARABINIERI e , all’occorrenza , non chiama i Terroristi di HAMAS ?

  4. Sia la Murgia che l’Anonimo, che Sostengono e Pubblicizzano il loro “Amore” per un BRANCO di TERRORISTI universalmente riconosciuti come tali, non esercitano “Apologia”di Reato Terrorista ?
    Dimostrano Intenzioni e Simpatie Pericolose ! CHI di dovere dovrebbe Indagare !

    1. Io non difendo il terrorismo, ma la liberta’ di vivere in casa propria si. Non sono pro Hamas, sono decisamente contro Israele

    2. E condanno il terrorismo. Ma quello che fa Israele cos’e’? Semplice autodifesa? Ma dai!!! A proposito, vengo a utilizzare una stanza a casa tua in modo permanente……………e tu stai pure zitto, tanto pensi sia giusto!

      1. Siccome dei VIOLENTI ( i Romani di TITO ) mi hanno espropriato da CASA Mia e TU, come le Locuste o i CRIMINALI dei CENTRI a-sociali , ti sei precipitato ad Occuparla e a depredarla di tutto , NON significa che tu possia vantare Diritti ! Oltretutto buona parte delle Terre di ISRAELE “occupate” dai BEDUINI che non hanno mai saputo o voluto coltivarle , sono state persino “RICOMPRATE” dagli EBREI !
        Altra grande parte dei cosiddetti “palestinesi” vivevano in Giordania e sono stati CACCIATI a calci in culo nel famoso “Settembre NERO ” Così si sono riversati In GIUDEA , SAMARIA , SINAI. GALILEA , millenari Nomi delle Terre di ISRAELE ! Siccome sono prolifici come CONIGLI, perché le loro “DONNE” hanno l’unico compito di Sfornare FIGLI, si sono riprodotti come LOCUSTE

  5. La MURGIA dovrebbe andare a fare la “Modella” per BOTERO ! SOGGETTO adatto e, in quel caso , anche utile all’arte Comica !
    Può scegliere anche REMBRANDT ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.