STAMPA STAMPA

25 thoughts on “Recanati: bastano 4 gocce d’acqua per allagare mezza strada

  1. Paghiamo le tasse locali più alte e poi ci dobbiamo pulire le fogne da soli? Qualcuno si rilegga il contratto sociale di j.j. Rousseau o almeno usi il cervello prima di scrivere .

  2. Montemorello,piazzale Cappuccini e zone limitrofe le fogne sono quasi tutte attappate.Non è una questione politica è una segnalazione.

  3. Ahahahahah!!
    Ahahahahahah!!
    E l’alternativa quale sarebbe?
    La vecchia giunta di centro-destra che nel rifare il manto della circonvallazione non ha tenuto conto degli avvallamenti antistanti il marciapiede delle mura!
    Il risultato…quando piove si formano enormi pozzanghere che il pedone nel vedere passare un auto non fa altro che allontanarsi dalla pozzanghera per scampare il pericolo di ricevere una doccia fredda!

    1. Patetico dopo più di dieci anni citare ancora la vecchia giunta di centro-destra, mai esistita tra l’altro, commento senza senso…
      D’accordo sicuramente che c’era il centro, ma la destra da chi era rappresentata in quella vecchia giunta?
      Fai alcuni nomi!

  4. Dunque secondo te la persona che ha avuto l’ardire di segnalare un disservizio ed un problema dovrebbe aprire i tombini e magari prendersi pure una denuncia per aver modificato quello che è un servizio comunale. Quel tipo sarà un lagnoso ma te non mi sembri sveglio…

  5. È COMPITO DEL COMUNE PROVVEDERE A QUESTI SERVIZI E NON DEI PRIVATI CITTADINI ABITANTI!
    Le chiacchiere di chi dice il contrario stanno a zero!

  6. Quanto ci vorrà a pulire un tombino?
    Se vedete che sono otturati liberateli quanto ci vuole !!!!
    A Recanati tutti conti dal sangue blu

    1. Cose che succedono solo qui a Recanati, negli altri comuni sono garantiti
      tempestivamente tutti quanti i servizi, non è che da quelle parti ci siano nobili di sangue blu, dato che qui in questo comune poi si pagano le tasse più costose della provincia.

  7. A Recanati ci sara’ pure qualche conte di sangue blu. ma come te e Compagnia bella ci sono anche cretini che danno certe risposte. Evidentemente non vi rendete conto che pur di difendere l’amministrazione, state fecendo parte della seconda categoria dei recanatesi

  8. se era tempo di elezioni avrebbero lucidati i tombini! ora sono pieni di foglie secche dannose come loro !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.