STAMPA STAMPA

5 thoughts on “Incidente in moto lungo la strada dei Pali a Recanati

  1. Tante volte ci si imbatte in motociclisti che guidano come se fossero in pista al Mugello. Ragazzi, la strada dei pali non perdona!

  2. Ho avuto modo ieri pomeriggio di transitare lungo la via Strada dei pali e tra macchine e motociclette che ti sorpassano ti mettono paura veramente perche senti sopraggiungere alle tue spalle un rombo terrificante!!! e da qui gli incidenti!!!!

  3. Gli incidenti causati dai motociclisti sono un centesimo di quelli causati dagli Automobilisti/e che spesso guidano come se fossero a Indianapolis.
    Hanno comunque gli stessi diritti e gli stessi doveri . Solo che un motociclista se viene urtato o entra in collisione con un auto, spesso ci lascia le penne. In auto, sul furgone, sul camion si è più protetti.
    Abbiate pietà dei motociclisti, (anche dei ciclisti, che tanto fanno incazzare) Sono esseri umani, come gli/le automobilisti/e.

  4. Cmq non è successo lungo la strada dei pali ma la discesa che porta a Chiarino, ha fatto tutto da solo una scivolata forse dovuta all’alta velocità, infatti la moto ha si è fermata dopo 50 metri. E’ stato fortunato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.