STAMPA STAMPA

25 thoughts on “Simonacci (Fdi): “Il caos della fiera di San Vito certifica l’inadeguatezza della Giunta Bravi”

      1. Sbagli, non quello che ci ha lasciati con 29 voti in più.
        Quello che per ventinove voti non é riuscito a vincere contro una coalizione nulla. Pensa che sfiga. Tu comunque considerarlo tuo primo cittadino.

        1. Dovresti ringraziare Simonacci tu e tutti quanti voi, se ancora oggi occupate quei posti in cui siete, lui ve lo ha permesso pacificamente senza tante bagarre…
          Un’altro al suo posto con quei 29 in più avrebbe fatto
          scintille, fuochi, fiamme, guerre, conteggi, riconteggi, strariconteggi finchè non veniva fuori la verità, considerato poi inoltre quel seggio elettorale pasticcione nella sede Le Grazie, movente in più per contestare il verdetto.

        2. Sbagli, non era una coalizione nulla, ma era una coalizione abbastanza consistente scippata a danno del PD di Marinelli e Graziano Bravi.

          1. Marinelli chi? G. Bravi chi? Non pervenuti.
            Traditori della peggior specie.
            Al confronto, Simonacci un Signore!

  1. un’amministrazione di incompetenti, inadeguati e poi è meglio fermarsi qui perchè oltre tutto sono anche MOLTO PERMALOSI E VENDICATIVI

  2. Caro consigliere non voglio mettere in discussione la sua serietà e correttezza ma queste uscite sono veramente poca cosa , (per non dire peggio…) forse la politica non è per Lei, cerchi di disintossicarsi e così vivrà molto meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.