STAMPA STAMPA

22 thoughts on “Recanati. processione no fiera si

  1. Ricordiamoci però che i partecipanti alle processioni sono soprattutto le persone più fragili rispetto al virus. E’ una forma di protezione quella decisa da chi ha annullato la processione. Si può infatti fare a meno di una processione, fenomeno che peraltro grazie al progresso sociale e a giovani sempre meno vicino alle tematiche religiose con il tempo verrà rimpiazzato da molto più ragionevoli percorsi di fede e credo strettamente personali (siamo un Paese laico). La fiera fa guadagnare soldini ai commercianti che già ne hanno sopportate tante, speriamo ovviamente che vengano rispettate le regole per evitare la diffusione del virus.

    1. Ma le persone piu’ fragili sono state vaccinate. Siamo arrivati alla fascia 40-49 anni ora. O sbaglio

    1. Le destre credono nell’uomo in assoluto e nella scenza (scienza somaro)ecco perchè stanno rovinando il mondo.

      1. Stanno rovinando il mondo le persone come te, Anonimo 20.30, cioé la sinistra (dicasi: “uomo sinistro = uomo pericoloso, ecc. (italiano), e non é un caso, che guarda il dito (scenza) e non la Luna, (concetto). Infatti dove governate voi komunisti vari, é un paradiso di libertà. Ma voi siete “diversi”, “superiori”, SI, nel dire e fare caxxate! Come te, appunto.

        1. Stanno rovinando il mondo le persone come te, Anonimo 9.30, cioé la destra (dicasi: “uomo destro = uomo pericoloso, ecc. (italiano), e non é un caso, che guarda il dito (scenza) e non la Luna, (concetto). Infatti dove governate voi forzaleghisti vari, é un paradiso di libertà. Ma voi siete “diversi”, “superiori”, SI, nel dire e fare caxxate! Come te, appunto.

        2. Prima massacrano le opere adesso anche le vite e le menti con le menzogne.Vedi legge Zan,Aborto,Eutanasia,Immigrazione,Razzismoecc ecc,tutti argomenti che a loro interessano, per lucrarci sopra.

  2. La fede nella religione è una e non è mai superata.Questo nuovo tempo moderno che si sta instaurando è già fallito portando l’umanita nella confusione e nel degrado totale.Comunque processione e fiera(che sono due cose diverse)Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.