STAMPA STAMPA

11 thoughts on “Il Difensore Civico regionale mette in mora il Comune di Recanati

  1. Zero’ polemiche, zero attacchi e rivalse personali, prudente prima di sparare a zero su tutto e tutti, un po’ impacciato nelle discussioni consiliari, ma nessuno e’ nato imparato,atteggiamento sornione, ma efficace e concreto su quello che conta veramente per il bene della comunita’, TUTTA, dalle varie mozioni approvate all’unanimita’ fino a quest’ultimo punto, senza bisogno di alzare tanti polveroni sterili e fini a se stessi.

  2. Uno su mille ce la faaaaa!!!!
    Bravo Mariani. Potrà finalmente consultare i documenti e verificare se tutto é regolare.
    Altri non bravi e caparbi come lui ancora aspettano di vedere i documenti che facciano capire dove sono finiti i 49 milioni imboscati dalla lega.
    Potrebbe dare una mano visto che a lui è riuscito ottenere risposta.

  3. Grazie sig Mariani per tutto quello che fa e per il suo senzo di giustizia verso la sua regione e i suoi cittadini. I beni culturali sono un patrimonio popolare.

    1. Si sig Ettore Monti soprattutto in questo periodo con padri di famiglia che perdono il posto di lavoro e in piena pandemia sapere quanta polvere c’è sui quadri mi sembra essenziale

      1. Per padri di famiglia che perdono il posto di lavoro in questo periodo di piena pandemia, se vogliamo fare qualcosa per loro
        una soluzione diversa ci sarebbe…
        Uscita dall’Unione europea, England docet,
        uscita dall’euro e ritorno alla lira,
        pieni poteri a Salvini.

  4. Quella di non rispondere alle istanze dei cittadini, siano esse fatte il forma orale, scritta e anche via pec, è una pessima abitudine di questa amministrazione e della precedente. Bravo consigliere Mariani.

  5. Ottimo lavoro del gruppo Lega e di Fratelli d’Italia iniziato più di un anno fa con diverse interrogazioni scritte e orali dove la maggioranza non ha mai saputo rispondere. Credo che chi ha la responsabilità dell’assessorato alla cultura, dopo questo episodio che non finirà così, essendo perfettamente a conoscenza dei fatti lamentati, dovrebbe DIMETTERSI!!! …………….. La cultura recanatese merita altro!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.