STAMPA STAMPA

8 thoughts on “Recanati: è morto Don Dino Issini

  1. Ora sei davanti a Dio che ti ha chiamato perche tu potessi contemplare il suo Santo Volto non scordare di dare un occhiata a noi quaggiu che ti ricordiamo e se pure rammaricati per la tua assenza terrena ti sappiamo pregare per noi davanti all’Altissimo!!! Pega per noi,caro don Dino!!!!

  2. Tra noi,quando abitavo in via della Resistenza,si era creato un rapporto di reciproca stima.Da tempo ci siamo del tutto persi di vista,ma la notizia della sua scomparsa mi procura vivo dispiacere.
    Ora riposa in pace,mio vecchio parroco.

  3. Ricordiamolo affettuosamente come DJ in Radio Sound l’emittente fondata da egli sesso, come DJ si faceva chiamare con lo pseudonimo “Mister Sound” che dopo la metà degli anni 70 tutti i recanatesi accollati alla radio perchè durante l’ora di pranzo egli trasmetteva dediche con la sua voce mite calda e suadente, mitiche erano le sue frasi durante le dediche del tipo: facciamo tanti auguri a Paola ed Anna che oggi compiono 16 anni, brava Paola, brava Anna che oggi compite gli anni siete davvero brave a compiere proprio oggi gli anni;
    Ed ora salutiamo Claretta una bambina tanto bravetta che oggi compie 10 anni;
    Andiamo a trovare Gino che oggi compie 95 anni, Gino sempre giovane, sempre ruspante. Delle frasi che sono rimaste e rimarranno celebri, più celebri delle famose gaffe di Mike Bongiorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.