STAMPA STAMPA

26 thoughts on “Recanati: le proposte operative del comitato a favore dell’ospedale

  1. Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh!!!!!!
    Oooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhh!!!!!!!
    Caspiterina come puntate in alto!!!!!
    Oh! perché non proponete anche la chirurgia per la tiroide con tanto di interventi di tiroidectomia!!!!!
    Ma state chiedendo la luna!!!

  2. Sagge proposte ! Acquisto di una TC con la massima urgenza e assunzione di personale fisso, adeguato alle diagnostiche presenti nel Servizio, che debbono funzionare mattino e pomeriggio . E’ ora che tutte le camerette del nosocomio vengano sfruttate al meglio !! Mi dicono che in data odierna ci sono 5 letti occupati ! In momenti come questi ci si rende conto sempre più dello tsunami che ha provocato tutti quei tagli di personale e piccoli Ospedali effettuati negli scorsi anni. Errore politico madornale!!

      1. No mi spiace non sono d’accordo è stata la sinistra a distruggere l’italia, il colpevole in primis si chiama Romano Prodi che da prima svedendo l’IRI che era una grossa risorsa per lo stato, che se era gestita come si doveva garantiva grosse entrate per l’erario, ma per sua inettitudine manageriale Prodi ha preferito svendere, ora l’erario ce lo dobbiamo accollare noi italiani con sempre più gravose tasse, per garantire all’europa il pareggio di bilancio.
        Poi non contento di quanto male aveva fatto con l’Iri ha dovuto completare il suo capolavoro introducedo in Italia il maledetto famigerato euro svalutando la lira del 600% e con questo ci ha messo a tutti nei guai.
        https://www.youtube.com/watch?v=lh6A8svCnD4
        https://www.youtube.com/watch?v=y8Mv8bYV3BA

        1. No mi spiace non sono d’accordo è stata la destra a distruggere l’italia, il colpevole in primis si chiama berlusconi che per non finire in galera ha comprato a suon di miliardi, olgettine, avvocati, senatori, direttori di giornali e di tv, elettori. Ricordando che non é più cavaliere ma, pregiudicato. Che ha distrutto l’italia.
          La ricostruiremo, sappiamo come farlo, noi discendenti degli uomini e donne che fondarono la Repubblica Italiana sconfiggendo nazisti e fascisti. Poi, possiamo continuare con la lega, con Bossi e con i milardi imboscati…

          1. Non camuffiamo la Storia per favore, intanto
            diciamo che voi non avete sconfittto nessun
            nazifascismo, anzi tutt’altro, a liberarci dai nazisti e fascisti sono state le tuppe anglo-americane comandate dal Gen. Eisenhower che da li a poco divenne Presidente USA.
            Voi come sempre siete solo stati in grado di combinare guai e danni seri, oggi come allora, tanto per ricordarne uno fra tutti: lo stupido, sciocco ed inopportuno attentato di Via Rasella a Roma contro un reparto delle forze d’occupazione tedesche per opera dei Gap (Gruppi di Azione Patriottica unità partigiane del Partito Comunista Italiano) che si poteva risparmiare, tale per cui vi fu la conseguente rappresaglia nazitedesca che si concluse con la triste storica nota vicenda della strage, conosciuta come “Eccidio delle fosse ardeatine” in cui furono uccisi 335 prigionieri completamente estranei a quell’azione gappista, quei 335 innocenti e i loro attuali
            parenti dovrebbero gridare vendetta al vostro cospetto anche se ormai sono trascorsi da allora tanti anni.

          1. Prima votavo PD……………….poi ho chiuso con questo partito che guarda sempre agli altri per coprirsi loro dalle loro colpe

      2. La Regione governata dalla sinistra in più di vent’anni ha distrutto il nostro ospedale!!!!!! (D’Ambrosio, Spacca e Ceriscioli).
        La destra in Regione è solo da pochi mesi che la governa una Regione ereditata dalla sinistra, col gravoso compito che deve aggiustare e non sarà facile tutti i danni e i gravi errori fatti dalla sinistra nel ventennio che ha governato.

  3. Non camuffiamo la Storia per favore, intanto
    diciamo che abbiamo sconfittto il
    nazifascismo. Abbiamo cacciato nazisti e fascisti, insieme alle tuppe anglo-americane comandate dal Gen. Eisenhower che da li a poco divenne Presidente USA. Beato lui.
    Voi repubblichini,come sempre siete solo stati in grado di combinare guai e danni seri, oggi come allora, tanto per ricordarne uno fra tutti: lo stupido, vile,sciocco ed inopportuno eccidio delle Fosse Ardeatine a Roma ,opera delle forze d’occupazione tedesche che si poteva risparmiare, in cui furono uccisi 335 prigionieri completamente estranei a quell’azione gappista, quei 335 innocenti e i loro attuali
    parenti non gridano vendetta al vostro cospetto anche se ormai sono trascorsi da allora tanti anni. La vigliaccheria della vendetta é vostra. La vergogna non riuscirete mai a lavarla!

  4. Non camuffiamo la Storia per favore, intanto
    diciamo che abbiamo sconfittto il
    nazifascismo. Abbiamo cacciato nazisti e fascisti, [quando mai, si se era solo per voi eravate ancora oggi nascosti nelle montagne con i mitra] insieme alle tuppe anglo-americane comandate dal Gen. Eisenhower [Repubblicano per tua informazione: https://it.wikipedia.org/wiki/Dwight_D._Eisenhower%5D che da li a poco divenne Presidente USA. Beato lui.
    Voi repubblichini,come sempre siete solo stati in grado di combinare guai e danni seri, oggi come allora, [quali prove hai? Dimostrale!] tanto per ricordarne uno fra tutti: lo stupido, vile,sciocco ed inopportuno eccidio delle Fosse Ardeatine a Roma [hai tralasciato la causa scatenante ovvero l’attentato di Via Rasella a Roma, l’azione, dopo la guerra non prima perchè vigliacchi, se ne assunsero la responsabilità Giorgio Amendola, con una dozzina di gappisti, vigliacchi poichè sapevano benissimo quali sarebbero state le conseguenti barbarie naziste],opera delle forze d’occupazione tedesche che si poteva risparmiare, in cui furono uccisi 335 prigionieri completamente estranei a quell’azione gappista, quei 335 innocenti e i loro attuali
    parenti non gridano vendetta [altro che…] al vostro cospetto [oltre ovviamente a quella nazista] anche se ormai sono trascorsi da allora tanti anni. La vigliaccheria della vendetta é vostra [ma di che cosa parli?]. La vergogna [comunista] non riuscirete mai a lavarla!

  5. l’ospedale c’era……………ora non c’è più……………….le chiacchiere sono a zero…………..ridicoli

    1. Le chiacchiere sono a zero, l’ospedale c’era ora non c’è più, prenditela con chi ha governato questa città per più di 10 anni e che la sta ancora governando, con i recanatesi arrendevoli che non hanno saputo e non sanno reagire.

        1. No guarda dal lontano 2009 non ho mai e poi mai
          votato neanche una sola volta questa maggioranza ancora in carica, tu invece si.
          Qundi non ti lamentare se non hai più l’ospedale e non fare allusioni sciocche che nemmeno conosci!

    1. X Bellorofonte quello falso e fasullo…
      12;47 no no ho sempre votato e voterò, tu sciocco dovresti impare a leggere
      bene e soprattutto capire bene i commenti prima scrivere digitanto sciocchezze sulla tua tastiera, avevo detto che dal lontano 2009 non ho mai e poi mai votato neanche una sola volta questa maggioranza in carica, mai e poi mai la voterò, ma solo e sempre i loro avversari concorrenti, capito?
      E mo ci mancherebbe pure che io debba essere obbliagato a votare questa bruttissima maggioranza in carica!
      Cosa hai tu da lamentarti, cosa stai a rosicà?
      E poi non fare sempre lo stupidino di rubare come al solito il nikname a “Bellorofonte” quello vero che poi dopo lui s’incazza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.