STAMPA STAMPA

2 thoughts on “SE CENTOVENTIMILA EURO VI SEMBRANO TANTI …..Divideteli per dodicimila ed avrete la cifra di DIECI euro.

  1. “Atto d’imperio” una normale decisione di una giunta municipale che ha il dovere di governare e di decidere? Ridicolo e populista.
    Ma si sa, in politica quando ci si vuol candidare ormai è sempre meglio scegliere una linea che fa leva sulla “pancia” dell’elettore. Escludendo prudentemente qualsiasi coinvolgimento del cervello.

  2. Tutto ciò che si fa sono soldi dei cittadini e visto che ce li mettiamo, pochi o tanti essi siano, dobbiamo controllare che non vadano sprecati. In questo caso spenderli per illuminare una struttura fatiscente, abbandonata per anni, senza aver prima chiesto un sopralluogo per accertarsi l’effettive condizioni della stessa, mi sembra un furto ai danni degli altri comuni che avendo presentato i loro progetti in base alla delibera della Giunta Regionale del n.1659 del 23 dicembre 2020 sui “Progetti speciali di supporto all’accoglienza turistica”, li abbiano visti respinti a favore di un’illuminazione e una pista ciclabile che attualmente, per il degrado in cui versa, nulla a che vedere con l’oggetto della delibera Sembra che per il capannone Nervi non ci sia alcun progetto. Lo scopo principale di questa lotta e far si che il denaro stanziato venga reso alla regione. Non ci si può nascondersi sempre dietro “tanto non ne vale la pena, sono più scaltri, vinceranno loro”! Provarci, far sentire che ci siamo e battersi per le cose che ci sembrano giuste, ci farebbe anche a capire, dopo una legislatura, se siamo amministrati da persone che vale la pena riconfermare, anche se dotate di forte personalità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.