STAMPA STAMPA

8 thoughts on “Paoletti: scegliamo persona credibile a sindaco di Porto Recanati

  1. Tonino Tonino sei un grande per la passione e l’impegno che metti in questo progetto ma la realtà come saprai visti i trant’anni di servizio in finanza è tutt’altro che quella auspicata dalla logica del buon senso.
    Con l’augurio che tu possa portare avanti questo progetto a cui credi ti dedico la canzone di Peppino di Capri Sognatore
    https://www.youtube.com/watch?v=J4P3Czoa7cw
    d’altronde l’uomo è un genio quando sta sognando!

    1. Sognare aiuta a vivere meglio e visto che non so chi tu sia potresti parlarmene magari davanti ad un buon caffè

  2. Andrebbe visionato ATTENTAMENTE qualche curriculum che va oltre la carriera politica da servitore del partito/padrone. E magari anche qualche… fascicolo spesso fonte di sorprese, prima che le sorprese se le trovino tra le mani i cittadini.

    1. Caro roncitelli o chiunque tu sia. Quando si fanno affermazioni del genere bisogna essere sicuri di ciò che si scrive perché è facile spalare merda e poi riesce difficile spiegarlo davanti all’autorità giudiziaria visto che stiamo valutando se le tue affermazioni possano essere perseguite penalmente. Non lanciare pietre che possono tornare al mittente e se hai qualcosa da dire puoi pure contattarmi.

    2. Caro serafino, i sogni aiutano a vivere meglio come dice qualcuno.
      Mi farebbe piacere parlarne visto che non so ancora chi tu sia

    3. Caro Roncitelli o chiunque lei sia.
      Quello che dice é grave perché getta merda su gente perbene e lo da senza mostrare il tuo volto.
      Non so come e su quale basi lei formuli accuse o illazioni su persone che non conosce. Magari lo spiegherà alle autorità competenti se vi saranno gli estremi per denunciarlo.
      La saluto.

  3. Senza offendere, senza accusare, leggendo i commenti di questo inutile post propagandistico, deduco che c’è un permaloso. Che minaccia il ricorso alle autorità competenti riguardo un commento che non fa nomi, nemmeno cognomi. Che mette solo in guardia sulle premesse- promesse di personaggi che vogliono entrare nella pubblica gestione di un comune…rimanendo intoccabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.