STAMPA STAMPA

6 thoughts on “Recanati. Amministrazione e cittadini insieme per migliorare l’ambiente

  1. Siete ridicoli con il lavoro dei volontari e cittadini si specula con 3 dichiarazioni dei politici quella del sindaco e ben 2 assessori !!!! anche se non ho capito cosa c’entra l’ex favoloso …… forse crisi d’astinenza da comunicati ????

  2. Purtroppo c’è ancora tanto da lavorare….molti cittadini di Recanati e confermo “Recanatesi doc” vanno educati sulla raccolta differenziata e soprattutto su come e quando conferire i rifiuti….altro che educazione civica!
    Voi non avete idea di quante volte ho richiesto controlli, di quante volte ho dovuto raccogliere i rifiuti altrui e sistemarli….. perfino gli ingombranti. Foto scattate, inviate…..senza nessun risultato!
    Prima di tutto fate Voi rispettare la legge ed intervenite quando è necessario, quando un misero cittadino solleva degrado e inciviltà…

  3. Allora quando un privato vi chiede delle piante per la formazione di un bosco e non per reddito, piante che la regione Marche vi ha messo a disposizione per riqualificare il territorio, potete anche dargliele invece di fare i preziosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.