STAMPA STAMPA

12 thoughts on “PESACH

  1. Cultura ? Purtroppo la vera uscita dall’Egitto non è finita,è stata occupata la Palestina e ha avuto dopo tante peripezie,guerre ufficialmente la sua capitale GERUSALEMME Eterna e indivisibile. Ma la vera uscita sarà quando i suoi nemici vicini e lontani e quella parte del mondo che odiano questa antica Nazione dal cuore antico e il suo popolo,li lasceranno in pace e vivere tranquillamente finalmente la loro vera vita.
    Viva la Palestina libera! E… buona Pasqua!

    1. Gli EBREI fuoriusciti DALL’EGITTO erano i Pronipoti delle TRIBÙ SEMITE che lasciarono il SINAI GIUDEO perché Troppi in una Terra troppo Arido e si Istallarono nel Delta del NILO e lo BONIFICARONO ! Ben accetti dagli EGIZIANI che si trovarono dei SUDDITI BRAVI e LAVORATORI ! Quando , dopo DECINE di ANNI diventarono troppo Numerosi , furono SCHIAVIZZATI !
      Perciò se me andarono per tornare a CASA LORO , nel SINAI , in GIUDEA e SAMARIA dove erano le loro TRIBÙ!
      La PAROLA PALESTINA non Esisteva ! La Inventò il CONSOLE TITO per Cancellare il NOME di ISRAELE dopo aver DISPERSO il Popolo Ebreo ! Imparate la STORIA VERA , NON le MENZOGNE dei Pronipoti di ERODE ! Che oltretutto provenivano dalla GIORDANIA …

  2. Finché i Movimenti Terroristi come HAMAS e Derivati “Guadagneranno” Miliardi di DOLLARI con lo STATUS MENZOGNERO di RIFUGIATI , non ci sarà mai Pace per ISRAELE ! ARAFAT aveva “Accantonato” una “Dote” di Centinaia di Milioni di DOLLARI per le Piccole Spese della CONSORTE e Famiglia !

  3. ANONIMA ! Sei una DONNA Imbevuta di FALSITÀ IDEOLOGICA e Amante delle BESTIE più Sanguinarie della STORIA al pari di HITLER , STALIN , MAO e POL POT …Volete un altro OLOCAUSTO e lo INSEGNATE ai vostri Figli , ma stavolta non ci saranno le Pecore al MACELLO !

    1. Odio, come sempre sei solo capace di vomitare odio. La tua croce. L’odio!
      È riferito a te..Miriam Carlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.